Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cool Consiglio 1000€ 3m Blu Ray - Sky HD

Ciao a tutti gente, forum spettacoloso, complimentoni!
    Mi sono iscritto per chiedervi info. Ho il divano nella nuova stanza a 3m dal muro e mi serve qualcosa di più grosso per vedere Sky hd, blue ray e roba a 1080p in mkv. Avrei a disposizione massimo 1000€. Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa dovrei cercare in giro. Mi consigliate qualcosa voi? Muchas Gracias!!!

Panasonic 50gt30 o se puoi aspettare maggio aprile escono i nuovi pannelli...

Rimanendo sui 1000€ anche io ti consiglio il 50GT30 si trovano buone offerte offre una visione molto profonda e dettagliata con neri ottimi e contrasto altissimo.

Se non ti piaciono i plasma alternativa il sony 46HX820 perdi 4" e costa anche in più, anche questa TV si comporta bene per il tuo uso
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Ok grazie, vado a vedere sulla discussione ufficiale cosa ne pensano!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •