Consiglio TV locale pubblico

BardelloSport

New member
Tipologia locale :sala tv rettangolare,luminosa con ampie vetrate, anche se ho in programma di mettere delle tende per diminiure la luce.
Esigenze : partite calcio su Sky.
Orientamento : tv 60-70 pollici, non 3d
Consiglio : led o plasma? quali modelli consigliate?
Grazie.

Se l'ambiente è molto illuminato sharp 60le635 si comporta bene, ha un contrasto molto elevato con neri profondi, buoni i colori e non costa neanche tanto.
Non ha funzioni particolari come il 3D, ma integra anche un decoder sat utile per gli europei, dovrebbe funzionare anche con cam tvsat per vedere rai1HD

Se l'ambiente è molto illuminato sharp 60le635 si comporta bene, ha un contrasto molto elevato con neri profondi, buoni i colori e non costa neanche tanto.
Non ha funzioni particolari come il 3D, ma integra anche un decoder sat utile per gli europei, dovrebbe funzionare anche con cam tvsat per vedere rai1HD

Si, ho visto che il prezzo è basso 1.499 sia per il 60le635 che il 60le638 (presumo siano uguali).
Volendo salire di dimensione?

la tv dove andrà messa? in alto? molto in alto? sarà messa dritta o inclinata un po' verso la gente sotto? sarà vista anche da posizioni angolate o abbastanza angolate ( oltre 40-50°)?

la tv dove andrà messa? in alto? molto in alto? sarà messa dritta o inclinata un po' verso la gente sotto? sarà vista anche da posizioni angolate o abbastanza angolate ( oltre 40-50°)?

La sala è rettangolare, la tv andrà centrata sulla parete più corta a circa 1,80 cm da terra, visione da seduti. non sarà inclinata. La stanza è circa 5 m x 10m.

Plasma per locale illuminato lascia perdere...Credo ti convenga un buon proiettore...Molti locali ampi usano quello.