Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto TV LED 46 pollici

Buongiorno a tutti, sono a chiedere un consiglio per acquisto TV LED.
    Uso della TV: pricipalmente con digitale terrestre, e play station 3.

Cosa vorrei: tv buono, senza sfarfallio se guardo partite di calcio o gioco alla play Cornice NERA dimensioni 46.
    Cosa non mi interessa: internet tv e 3d.

Dopo queste precisazioni io ho individuato queste tv:
    SHARP LC-46LE630E

LG 47LW540A

Samsung d 6000 46

Ecco cosa mi consigliate?
    Ve ne sono altri ? se si me li potete dire?

Ah io ho optato per un led in quanto voglio ridurre i consumi, ma se mi indicate un plasma con consumi ridotti posos farci un bel pensiero
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di maltra; 28-02-2012 alle 08:33

io ti consiglio di fare uno sforzo e arriva al toshiba 46WL863 o al limite su sony 46ex720

Mi spieghi la motivazione cosi capisco cosa hanno in più? grazie davvero

hanno dei processori che rendono molto meglio in sd e nei movimenti rispetto a quelli da te citati, ovvero metabrain ( con cevo engine ) e x-reality.
    senza un buon processore vedi molto male in sd e il filtro di movimento è fondamentale sugli lcd/led se vuoi vedere bene partite o film d'azione

Cosa vuol dire vedi male in SD?

Mi domando invece di andare a spendere 1500€ per un led non c'è un bel plasma magari con consumi contenuti che ha già tutte queste caratteristiche?
    Grazie

a parte che costa 1100, per sd si intende digitale terrestre e simili, ovvero roba in definizione standard o bassa definizione.
    se non hai un buon processore vedi squadrettato,scalettato e sgranato allo stesso tempo. con metabrain e xreality le cose migliorano parecchio.
    plasma da 46" che rendono bene bene in sd non ci stanno

Ah ok chiarissimo.

ti rompo per chiederti: 1 dove comprarli online?
    2: samsung ha qualcosa di simile?

usando il motore di ricerca trovaprezzi trovi vari negozi, bisogna stare sempre attenti a CHE negozi :
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_46wl863.aspx
    in questo caso il prezzo più basso è redcoon che è affidabile
    prodotti simili samsung arrivi massimo al 46d6500 ( e già non è propio nera, mi pare un misto nera bianca) perchè poi sono con cornice bianca/acciaio.
    il 46d6500 rende anche bene in sd, il filtro di movimento ( con l'ultimo firmware) è buono ma non al livello di sony e toshiba

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •