|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ciao a tutti!!! Acquisto nuovo TV
-
21-02-2012, 13:27 #1
Junior Member
Ciao a tutti!!! Acquisto nuovo TV
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum.
Non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi lo faccio quà.
Ho 32 anni (anzi quasi 33)e siccome quest' anno ho avuto la sciagurata idea di mettere su casa mi consolerò appena possibile con bel TV nuovo fiammante....
attualmente guardo dvd e dvx soprattutto oltre al dt presto passeò al BD (magari 3d) e possibilmente sky.
Prima di addentrarmi sulla scelta del modello vorrei porre un quesito basilare:
leggo che nei prossimi mesi/anni/secoli le trasmissioni in digitale dovrebbero iniziare ad utilizzare lo Standard dvb-t2 e che quindi alcuni modelli anche molto nuovi (tipo gli ultimi samsung che sono molto gettonati nei centri commerciali) necessiterebbero di un decoder esterno.
Secondo voi il rischio è reale o per un po' di anni ancora non ci sarà questa esigenza? Di conseguenza dovrei già evitare di prendere in considerazione i modelli che non ne sono provvisti?
Grazie a tutti per la disponibilità, quando nei prossimi mesi inizierò a "stringere il cerchio" tra i papabili sarete sicuramente interpellati ed informati!!
-
21-02-2012, 14:05 #2
Advanced Member
per il dvb-t2 puoi stare tranquillo perchè prima che l'italia ( e non è detto che lo faccia) si adegui potresti aver già cambiato 4 tv.