Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ciao a tutti!!! Acquisto nuovo TV


    Buongiorno a tutti gli utenti del Forum.
    Non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi lo faccio quà.
    Ho 32 anni (anzi quasi 33)e siccome quest' anno ho avuto la sciagurata idea di mettere su casa mi consolerò appena possibile con bel TV nuovo fiammante.... attualmente guardo dvd e dvx soprattutto oltre al dt presto passeò al BD (magari 3d) e possibilmente sky.

    Prima di addentrarmi sulla scelta del modello vorrei porre un quesito basilare:
    leggo che nei prossimi mesi/anni/secoli le trasmissioni in digitale dovrebbero iniziare ad utilizzare lo Standard dvb-t2 e che quindi alcuni modelli anche molto nuovi (tipo gli ultimi samsung che sono molto gettonati nei centri commerciali) necessiterebbero di un decoder esterno.
    Secondo voi il rischio è reale o per un po' di anni ancora non ci sarà questa esigenza? Di conseguenza dovrei già evitare di prendere in considerazione i modelli che non ne sono provvisti?
    Grazie a tutti per la disponibilità, quando nei prossimi mesi inizierò a "stringere il cerchio" tra i papabili sarete sicuramente interpellati ed informati!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.511

    per il dvb-t2 puoi stare tranquillo perchè prima che l'italia ( e non è detto che lo faccia) si adegui potresti aver già cambiato 4 tv.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •