Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Consiglio nuova tv 46-50"

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, avrei l'intenzione di comprare un nuovo televisore per la mia sala e avrei bisogno di alcuni consigli.

il televisore sarà a circa 2.5 metri dal punto di visione e per il momento sarà usato prevalentemente per SD-SKY HD-XBOX360 anche se l'utilizzo di bluray e del 3d aumenterà col passare del tempo. tra le tante funzionalità inoltre è molto importante che abbiano la registrazione su usb e il wifi integrato.

Guardando un pò in giro ho ristretto la scelta a questi 3 modelli:
    pana gt30
    samsung ps51d6900
    sony nx720

Tra i 3 sarei portato ad acquistare il sony perchè non conoscendo i plasma ho qualche piccolo dubbio sul discorso del rodaggio e dei piccoli accorgimenti che bisogna avere per un corretto utilizzo

il budget max è di 1500 euro.

Cosa ne pensate? avete qualche consiglio sui modelli sopra elencati o in alternativa quale altro modello potrei prendere con una cifra uguale o inferiore a 1500 che corrisponda alle mie esigenze?
    Ultima modifica di DIrk291090; 15-02-2012 alle 12:53

nessun consiglio ragazzi?

prendi un samsung ps51d8000, nettamente superiore in tutto e per tutto a quello che hai citato tu

grazie Principe999, prima ho dimenticato di chiedere se potete consigliarmi qualche store online dove poter acquistare il televisore, anche perchè per quelli citati da me da MW il prezzo si aggira intorno ai 1500 quindi credo che con il d8000 sforerei il mio budget.

hai un pm

51D8000 sta a 1300 euro....l'avevo letto su un volantino non ricordo la catena commerciale..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

e invece riguardo al pana vt30 cosa mi dite? quali differenze sostanziali ci sono rispetto al d8000?

@danilomastro82 mi faresti un gran favore se riuscissi a ricordare la catena commerciale, io ho visto da mw e da euronics ma costava intorno ai 1800

l'unica cosa che devi sapere è che in SD non rende come il samsung, quindi già qua cade.

non ricordo se era mediaworld o altro..ma non c'è sugli ultimi volantini quindi dovresti farti un giro per i centri commerciali e vedere la disponibilità...o magari appena trovi quello ceh lo fa a 1300 te lo ordini e pochi giorni e te lo prendi
    Cmq se sei di roma lo vende questo negozio: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_62618.html lo puoi prendere anche con ritiro a mano con 21 euro in piu da pagare al ritiro. Sembrerebbe consegna immediata...ho già preso materiale da questo negozio senza nessun problema.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

@danilomastro82 no non sono di roma purtroppo, sono di lecce. Comunque lo si trova a 1300 anche sullo store mw.

Vorrei inoltre farvi qualche domanda, nel caso in cui volessi ridurre i costi magari prendendo con i soldi rimanenti un impianto ht, le differenze tra il d8000 e il gt30 sono cosi evidenti? la differenza di costo è giustificata? a livello di wifi, registrazione su usb e lettura file tipo mkv come è messo il gt30?

grazie mille in anticipo per le risposte e scusatemi per tutte le domande, ma prima di spendere una certa cifra voglio essere sicuro di prendere un ottimo prodotto, privo di problemi e che possa avere una buona durata nel tempo.

nessuna info?

51D8000 si vede meglio in SD rispetto alla serie 30 di panasonic.

Prenditi il 51D8000 è completa.

lettura mkv e altri file il pana consideralo come se non leggesse nulla ma propio 0.
    registrazione c'è, wifi è con pennetta da prendere a parte

grazie mille ancora ragazzi..
    sono sempre più propenso per il samsung, un altra domanda, come qualità audio come è messo il d8000?

su una review dicono che l'audio non li ha convinti pur comunque rimanendo ottimo per vedere la TV tutti i gioni...consigliano un impianto esterno.
    Cmq su queste TV cosi piatte viene considerato sempre un impianto esterno per l'audio..
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1310639416

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •