Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samung plasma d6900 o d550 con Intouch

Salve devo prendere una tv nuova per il salotto (premetto che c'è abbastanza luce....) ed ero indeciso tra il plasma d550 ed il d6900. Dopo attenta riflessione ho optato per il d6900 per via delle funzioni smart. Ora però ho trovato in rete che a marzo la Samsung mette in commercio il Samsung Intouch (una specie di Kinect) che si potrà attaccare a qualsiasi tv e che la trasforma in una smart tv. Ora quasi quasi andrei a risparmiare e prendere il 550 e poi in marzo prenderei l'add-on che oltretutto ti permette una navigazione completa (all browsering) ed ha anche skype, cose che sono presenti sul d8000 ma non sul 6900. Ora secondo voi mi conviene (in ottica che il intouch lo usere anche su l'altro samsung b650 lcd) prendere il 550 ed aspettare marzo o secondo voi il d6900 e meglio anche in altro paragonato al 550 e non solo in chiave smart...

Grazie mille (ps il 550 mi viene 230 euro in meno del 6900 e l'Intouch dovrebbe essere venduto sui 130-150 euro)

Ma non c'è proprio nessuno che mi può dare un consiglio???? La tv dovrei prenderla entro sabato....HELP HELP

http://www.androidworld.it/2012/01/0...-per-tv-68488/

questo add-on della samsung non lo conosco...però se funzionerà come dici che avrai la smart TV + skype speriamo allora che il mio modello è compatibile =) e forse lo prendo se sentiro la necessita...
    Cmq se punti al plasma samsung l'unico che mi sento di consigliarti è il 51D8000. costa 1300 euro da mediamondo, online dovrebbe costare meno...è bellissimo e multimediale. Però non sò se 51 pollici sono troppi per te...o anche il prezzo è troppo..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Purtoppo il budget non me lo permette. i pollici so.o quelli che cerco ma riesco a prendere al massimo il d6900 o appunto il 550. ovviamente se potevo prendevo il 8000 o il panasonic, ma purtoppo troppo cari. perche' mi sconsigli i due samsung. gli ho visti da mw con un file 1080p ed erano buoni...
    ps comunque grazie anche se il mio dubbio rimane

non ti ho sconsigliato, ho solo consigliato il modello che prenderei io per me.
    Cmq il 6900 è un'ottimo plasma però non sò rispetto al D550 le differenze....aspettiamo che qualcuno te le dica..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Ti ringrazio e sspero proprio che qualche anima pia lo faccia... se la qualita' dell'immagine e' la stessa prenderei assolutamente il 550 e poi in futuro l'intouch. se invece come ho letto qua e la, che il pannello antiriflettente e' migliore nel 6900 come anche il dettaglio e neri allora cambia tutto. pero' non capisco se questo risponde al vero, visto che in altri forum invece dicono che il pannello e' lo stesso. C

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •