|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Plasma Samsung Pn51d6500 o Ps51d6900 o 50c7700
-
29-01-2012, 11:42 #1
Member
Plasma Samsung Pn51d6500 o Ps51d6900 o 50c7700
Salve sui primi due chiedo in specialmodo cosa cambia nella sigla pn o ps e poi a partità di prezzo quale prendereste tra questi tre? Se non ho capito male i primi due si equivalgono (e per questo non capisco dove stà la differenza visto che per quello che ho trovato in rete sono identici?????) per il terzo invece penso che non sia una smart tv ma per il resto dovrebbe essere alla pari degli altri due. La d e più nuova come serie, ma questo non sempre vuol dire che è migliore. Voi cosa predneresete?
Il mio uso sarebbe: 60% sky (70 hd+30 sd), 30% film mkv hd e full hd(dimenticavo la tv che prenderò deve leggerli da hhd collegato tramite usb) e 10% xbox 360. Il 3d è un optional, ma ogni tanto una partita o un film me gli guarderei. Stesso discorso per la smart tv. Non indispensabile, ma in prospetiva futura va a sapere... Ps prenderei l'8000 o un bel panasonic ma costa troppo....e perciò queste tre sono le tv che avrei scelto. Ovviamente se decido di tralascare la smart andrei sul d550 che mi viene 200 in meno.....
Ora però datemi una vostra opinione su quale dei 4 prendereste in considerazione (ps devo metterlo su una parete a 3 m di distanza con problemi di sole (in caso tra un plasma e un lcd c'è molta differenza), ma magari ci metto una veneziana....