Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Exclamation Consiglio TV LED 3D 42"

Allora ho una forte indecisione trà Philips 42PFL7606M e LG 42LW570G.
    Vi prego aiutatemi ne stò uscendo pazzo
    Da una parte leggo le famose 400Hz della Philips, ma da quanto ho capito non sono mai veritiere, da quanto ho potuto leggere LG a livelli di nero etc è migliore.
    Voi cosa ne pensate ???

il mio utilizzo: Xbox360, PS3, Film, Film 3D, Sky.

Grazie a tutti.

hai puntato 2 tv abbastanza scadenti, anche come 3d.
    budget?

il 3D attivo mi fà veramente male, dopo 15 min giramenti di testa etc, e quindi ho scelto il 3D passivo. Ecco perchè ho scelto questi due

Per il tuo uso ci starebbe bene un 42gt30 ottimo per Xbox360, PS3, Film, Film 3D, Sky il 3D è attivo ma per il resto è quello che si comporta meglio.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

secondo me sto 3D farà na brutta fine!
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Grazie per l'info sul Pana, ma il problema è che è un 3D attivo, non lo reggo proprio.
    E quindi ho puntato a questi due.
    Su carta secondo voi e secondo la vs esperienza qualè il piu adatto a me ?

Grazie.

ripeto, sono scandalosi in 3d. cercati tv con 3d passivo decente almeno

Quale mi consigli ? non oltre i 42"

Non è che c'è tutta questa scelta con il 3D passivo....Ti sconsiglio gli LG se giochi, visto che tutti i nuovi modelli hanno input lag altissimi(tranne LX9500 ma ha 3D attivo). Almeno il Philips lo ha a 33ms...

Ciao,
    possiedo un TV LG Cinema 3D. Il 3d passivo è davvero rilassante e il flickering è assente. L'immagine si sgrana in versione 3D (leggermente) solo se stai seduto vicino al TV. Se stai a 2 metri di distanza il 3D è perfetto. E' un 3D talmente piacevole e luminoso che ti va di vederlo ogni giorno. Io ti consiglio LG.
    Logicamente, il pannello che hanno molti altri TV LED come Samsung, o pannelli plasma come Panasonic sono mooolto meglio in versione 2D dell'LG. Però se la tua scelta è prevalentemente per la visione 3D è un ottimo acquisto! Ne vale tutti i soldi per il 3D!

Certo non stò tutto il giorno con gli occhialini in faccia, però per avere un 3D passivo credo che sia il miglior compromesso (parlo dell'LG) e poi scusate, io "sapevo" che i plasma per giocare sono pessimi.
    Confermate ?

plasma per giocare è il meglio che c'è dopo i crt ovviamente

ok!
    Grazie Principe, io ero rimasto al ghost dei plasma sui punti fissi tipo i loghi dei canali tv etc etc

e plasma NON 3D consigli ovviamente panasonic

così piccolo c'è si il pana 42g30
    cmq il problema ghost di cui parli, ovvero ritenzione/stampaggio c'è sempre, ma non è evidente come un tempo. poi se parliamo di resa tra lcd e plasma nei giochi non c'è paragone propio dal punto di vista delle prestazioni.
    il plasma nelle sessioni lunghe puo' iniziare a ritenzionarsi, ma basta avere un minimo di buon senso ( tipo non lasciare il gioco in pausa più di 20 minuti col tv acceso) e usare funzioni tipo pixel orbiter.
    in caso si presenti un principio di stampaggio, tutti i plasma moderni hanno il "rullo" bianco che "lava" lo schermo dalla ritenzione ( in pratica lo lasci correre qualche minuto e sei apposto).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •