Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Philips 46 PFL9706 o Samsung 46 D8000 ???

Mi serve un consiglio !!! Vi prego aiutatemi sono troppo indeciso.....
    Entro stasera vorrei ordinare la mia nuova tv.... Samsung d8000 o Philips pfl9706 ... Entrambi 46" ovviamente !!! Grazie a tutti

se sei un hardcore gamer prenditi il philips ceh riesci a sparare 15-20 ms prima all'avversario online a COD oppure riesci a completare in 1 secondo la seguenza di 8 tasti e fare la combo a street fighter.

Se invece sei un essere umano normale che non sta 10 ore al giorno a videogiocare prendi il samsung che si vede meglio sul movimento veloce sulla TV normale e anche in HD e ti legge tutti i file da hard disk collegato anche gli mkv

ahahahah XD e mo non vi offendete è!
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

ah! dimenticavo...

se vuoi valuta anche un bel sony stesso discorso del samsung.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Dipende dal tuo utilizzo. Scrivi in percentuale il tuo uso della tv. Es: SD 30& gaming 20& ecc. Su carta bianca è impossibile darti una mano.

Io invece oltre ai modelli sopra citati sono indeciso su sony 46"hx920, panasonic VT30 da 50" e philips 9706 da 52".... uso principalemente 50%gemes, 48% skyhd(films +calcio), 2%Bray
    Mi date qualche buon consiglio? devo acquistare necessariamente entro fine maggio....!
    Graqzie!

Principalmente la tv la uso da essere umano "normale"... ...guardo film su sky hd.. o in b.ray , partite di calcio documentari e programmi tv.
    io ero + propenso al Philips perché mi son trovato benissimo con il plasma che ho attualmente.. in + vedendo in azione un D8000 55" che ha un mio vicino di casa mi è parso di notare che la tv normale anche da decord sky hd si veda malocchio.. mentre i blue ray da Dio. in + in passato ho avuto brutte esperienze con samsung quindi... non so... di questo !!
    Di questo pfl 9706 parlano benissimo.. sembra essere considerato il miglior 3d in circolazione... AIUTOOOOOOOOOOOOO

il D8000 del tuo amico l'hai visto in azione e non ti è piaciuto....il philips vallo a vedere in azione ai centri commerciali cosi fai un paragone....anche se ai centri commerciali dovresti dargli un minimo di taratura....poi può anche darsi che il tuo amico non l'abbia tarato e quindi...è tutto da valutare...

Cmq sulla carta è meglio il D8000. Sui giochi meglio quel Philips...cmq considera che credo sia peggio l'assistenza dei philips stando a quanto leggo sui forum.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    il D8000 del tuo amico l'hai visto in azione e non ti è piaciuto....il philips vallo a vedere in azione ai centri commerciali cosi fai un paragone....anche se ai centri commerciali dovresti dargli un minimo di taratura....poi può anche darsi che il tuo amico non l'abbia tarato e quindi...è tutto da valutare...

Cmq sulla carta è meglio il D8000. Sui giochi meglio quel Philips...cmq considera che credo sia peggio l'assistenza dei philips stando a quanto leggo sui forum.
    Ho girato in un paio di centri commerciali ma il 9706 non era in esposizione... per ora il paragone lo faccio con il mio 42" plasma philips.. che pur essendo vecchiotto è ancora un ottimo prodotto e la resa è ottima !
    Ma sicuramente non è attendibile perché sono 2 pannelli diversi... comunque da quello che ho potuto notare Samsung mi sembra abbia dei colori molto/troppo allegri... quasi irreali... non so.. sono davvero indeciso... comunque grazie per i consigli...

Allora facciamo chiarezza. Per il tuo uso non ti consiglio il 9706 in quanto il Philips non gestisce bene il movimento. Nel senso il suo Natural Motion attivato anche al minimo crea artefatti molto visibile. E visto che vedi sport e bluray non è la scelta da fare. Il Samsung va bene per il tuo utilizzo, si comporta meglio nei movimenti e ha anche un buon 3d ma non al livello del Philips. Io ti consiglio il Sony 46HX920, come movimenti non ha eguali, il suo motionflow è il migliore sulla piazza. Oltretutto è l'unica tv LCD che ha la resa molto simile ai plasma, con colori naturali e non digitali come il samsung. Se vedi bluray e sport è d'obbligo il Sony con i suoi movimenti. Nel 3D il Sony è come samsung solo che va visto dritto alla tv, se ti sposti aumenta di molto il crosstalk. In più il Sony essendo full led con local dimming non ha clouding come può averlo il Samsung. Spero ti sia stato utile.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82

dimenticavo... perché dici che sulla carta è meglio samsung ??? io li ho messi a confronto e come specifiche tecniche mi era sembrato che philips fosse leggermente superiore.. per esempio 1200hz contro gli 800 del samsung... e il 3d con la regolazione della profondità e il sistema Moth Eye... che ne pensi ??

perchè ragionavo anche in base al fattore 'euro'

il 46D8000 costa 1400/1500 euro
    il 46HX920 costa 2000/2100 euro

Valuta per le tue tasche e se ne vale la pena prendi a occhi chiusi il sony.

Merlo leggi su quello che ho scritto!

Il Philips 9706 è superiore sotto tutti i frontri al D8000!!! E' una signor tv, oltretutto full led quindi nemmeno c'è confronto. Unico neo del Philips sono i movimenti, che purtroppo sono fondamentali per la visione di film e sport. Samsung vince sul 9706 solo per il moto e la parte multimediale, stop!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Allora facciamo chiarezza. Per il tuo uso non ti consiglio il 9706 in quanto il Philips non gestisce bene il movimento. Nel senso il suo Natural Motion attivato anche al minimo crea artefatti molto visibile. E visto che vedi sport e bluray non è la scelta da fare. Il Samsung va bene per il tuo utilizzo, si comporta meglio nei movimenti e ha anche un buon 3d ma non al livello del Philips. Io ti consiglio il Sony 46HX920, come movimenti non ha eguali, il suo motionflow è il migliore sulla piazza. Oltretutto è l'unica tv LCD che ha la resa molto simile ai plasma, con colori naturali e non digitali come il samsung. Se vedi bluray e sport è d'obbligo il Sony con i suoi movimenti. Nel 3D il Sony è come samsung solo che va visto dritto alla tv, se ti sposti aumenta di molto il crosstalk. In più il Sony essendo full led con local dimming non ha clouding come può averlo il Samsung. Spero ti sia stato utile.
    Mi sei stato utilissimo... ti ringrazio tanto. Il mio problema è che devo acquistare per forza su m... online perché ho dei buoni da scontare.. ora gurdavo e il sony 920 non è disponibile in formato 46"... è disponibile l' hx820bi... che differenza c'è ?? ti dico anche i prezzi così magari mi dici cosa ne pensi... il D8000 in promozione con tv 22" d5003 + telecomando touch RMC30D1P2/XC a 1899 euro, il pfl 9706 a 1999 euro e il sony hx820bi a 1849 euro !!!

Ieri ho proprio montato un Philips 46PFL9706H
    Devo ammettere che ha un nero veramente NERO, un contrasto altissimo i colori mi sembrano molto buoni non ho fatto nessun test accurato ma come materiali mi sembra costruito veramente bene direi superiore a tutti.
    Ho notato che l'audio è decisamente migliore di tutti ma questo si sapeva, peccato per i problemi che ha sul movimento e per la resa in SD rimasto anni luce indietro rispetto a sony-samsung.
    La cosa positiva in assoluto che non soffre affatto di clouding o coni di luce almeno sul mio modello.
    Ultima modifica di mixed_7; 20-01-2012 alle 16:15
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Infatti che peccato! Era a quest'ora la miglior tv led dell'anno massacrando tutta la concorrenza!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •