Internet TV e multimedialità

neomic

New member
Salve a tutti,
vorrei acquistare un tv led 40''-46'' che abbia ottime caratteristiche legate alla connettività (quindi Internet con browser free, visualizzazione filmati flash, ecc...) e multimedialità (facile accesso a file video e audio, buon dettaglio delle informazioni, ecc...).
Sapreste fornirmi un pò di marche/modelli sui quali orientarmi sulla base delle vostre esperienze ? Grazie

40D6500 Samsung ha praticamente tutto in multimedialità.
Ha il wifi incorporato, Smart TV, un player che legge gli mkv, ha anche il SAT e costa diciamo anche poco...si trova dai 650 ai 750 euro.

come alternativa puoi optare per un sony che è meno multimediale ma offre dei colori migliori senza doverli settare (il samsung ci devi stare li a perdere un pò di tempo a settarli per avere la resa come nel sony) e il sony ha un elettronica migliore sul movimento veloce nei filmati, però non legge gli mkv e se non erro non ha il wifi.

modello paragonabile mi sembra 40HX720.

Aspetta conferma dagli altri ;)

danilomastro82 ha detto:
come alternativa puoi optare per un sony che è meno multimediale ma offre dei colori migliori senza doverli settare (il samsung ci devi stare li a perdere un pò di tempo a settarli per avere la resa come nel sony) e il sony ha un elettronica migliore sul movimento veloce nei filmati, però non legge gli mkv e se non erro non ha il wifi.

modello paragonabile mi sembra 40HX720.

Aspetta conferma dagli altri ;)

Confemroche non legge gli mkv, m ail WIFI è integrato nei modelli nx e hx e ready nell'ex