|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SHARP 40LE833
-
19-01-2012, 13:44 #1
Senior Member
SHARP 40LE833
Visto che nessuno ne parla vorrei chiedere lumi su questo lcd/led in commercio solo da dicembre. Se qualcuno lo hai visto posti un'impressione. Vedo anche che ci sono molti utenti che chiedono info su questo modello. Sarebbe davvero bello che questo fosse un post fosse d'aiuto a molti. Ciao.
Ultima modifica di langi83; 19-01-2012 alle 13:49
-
23-01-2012, 11:41 #2
Member
ho chiesto lumi qui, sesta risposta
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=205638&page=9
queste sono le info datemi da Mixed:
"è costruito molto bene un punto di forza è l'assenza di clouding sul modello che cè in saletta nella mia zona non ne soffre affatto.
I pannello ASV di sharp è buono ma lo ritengo inferiore ad un S-PVA come contrasto, nero e qualità sui colori.
La tecnologia quattron di Sharp non mi ha impressionato per nulla anzi ritengo che aumenta il delta di parecchio, rende i colori non reali soprattutto il giallo ma alla maggiorparte della gente piace questo; io l'ho preferisco in modalità cinema si attenua un pò tutto ma i colori rimangono sempre brillanti.
Il 3D sicuramente è superiore a samsung-sony che sono i due marchi più vicini a questo prodotto, effettevamente rende molto bene.
In SD non è il massimo come tutti gli sharp però per un 40% di visione sd può andare. Input-lag leggermente inferiore a sammy-sony ma nn so dirti di preciso dovrei chiedere al mio amico che ci ha giocato .
In bluray rendere veramente bene molto meglio degli altri concorrenti anche se sulle scene con chiari e scuri la parte scura è meno definita"
Altra domanda: posso fidarmi a comprarlo online? o è meglio andare in un centro commerciale???