Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio tv 40''

consiglio tv 40''

buongiorno a tutti sono nuovo
    chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo tv , visto che è un po di tempo che non seguo l'evolversi delle nuove tecnologie e dei nuovi modelli
    girando un po credo di essermi orientato su due modelli in particolare
    lo sharp lc40le880e o 883e (sinceramente non ho capito la differenza e non mi ricordo il modello visto esposto )
    ed il samsung ue40d6510wq ( anche qui modello preso da internet che non mi sono segnato il modello , comunque quello bianco diciamo )
    il tv lo userei diciamo un 70/75% per sky-skyhd ed il restante 30-25% con xbox360 prima serie collegata attualmente in vga , poi ogni tanto anche qualche dvd normale per adesso però già che faccio l'acquisto meglio uno già pronto per il 3d ed altre cose che conoscendomi adesso non servono ma poi avendole.....
    grazie a tutti

fammi capire, i videogiochi, ti basta che si vedano bene oppure vuoi anche poterci giocare decentemente?

quel poco che ci gioco la sera mi piacerebbe sia vederli bene che giocarci bene

per i giochi meglio un plasma pana oppure il 37DT30 sempre della panasonic

per lo sharp leggi questo almeno ti fai un idea
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
    Ultima modifica di mixed_7; 19-01-2012 alle 20:15
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Ha chiesto un 75 per cento SD....ti sconsiglio il DT30. I migliori con quel segnale sono Sony e Samsung con i loro processori. Per giocare usa la game mode. Per il fattore gioco Sony (ma costano), ha 33ms di input lag in game mode, i Samsung hanno 66ms, tranne il D6500 che lo ha di un pelo più basso degli altri Sammy.

mauro l'italiano è una lngua complicata è difficile da capire vero!
    Non ho detto ti consiglio, seguimi ho scritto " per i giochi meglio un plasma pana oppure il 37DT30 sempre della panasonic"
    Non mi sembra di aver consigliato nulla, ho messo un link sulla TV che ha chiesto consiglio esattamente lo sharp.
    Mi sono riallacciato al discorso di principe sui giochi, e sulla frase scritta di bongia "quel poco che ci gioco la sera mi piacerebbe sia vederli bene che giocarci bene" .
    Se hai difficoltà a capire non rispondere che è meglio e soprattutto non dare consigli scontati dato che bongia ha chiesto dello sharp lc40le880e
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

37 è troppo piccolo , ed alla mia ragazza non piace la linea dei panasonic... sabato scorso stavo per prendermi il plasma panasonic...meglio non pensarci...
    però ho letto su una rece usa che in game mode arriva tipo 25-35 ms
    poi più che standard vorrei spremere molto lo skyhd

l'ho citato solo per dire che è tra i migliori per il gioco dopo il plasma come velocità del pannello ed inputlag bassi!
    Puoi rimanere sullo sharp se ti piace la linea nel complesso non avrà un pannello velocissimo ma per il tuo uso è buono

grazie
    credo che starò sullo sharp alla fine , in effetti non è che lo userei solo per giocare , anzi ultimamente non ho proprio tempo ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •