• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Differenze tra Samsung Ue55D6000 e Samsung Ue55D6900 e D7000/8000

SunOnYou

New member
Buongiorno a tutti !

cortesemente chiedo se qualcuno mi puo' aiutare a conoscere la differenza

tra questi tv led. Ho provato a cercare in rete qualcosa ma sul

Samsung Ue55D6000 c'e' praticamente nulla e volevo conoscere la differenza D6900 e D7000 e D8000

Ho la possibilità di prendere un Samsung D6000 a 1399 con offerta Euronics

Chiedo aiuto ! Grazie !

invece di capire tutte le differenza tra i 4 modelli che hai citato, che cmq hanno un costo molto diverso di conseguenza capire il tuo budget a disposizione, perchè non ci indichi come la devi usare questa TV ?

Hai ragione, allora, il budget è all'incirca 1400-1500 euro e vorrei prendere un 55 led, lo userei 40% Videogiochi 30% Sky Hd, e Sd, 10% Film Mkv e 10 % 3D . Andrebbe bene anche se non ha la smart tv visto tutti gli accessori che stanno uscendo esterni fatti bene ( apple tv, oppure wd tv )

la distanza è 3mt - 3mt e mezzo.

Sono orientato a tv led, per una questione di risparmi.

Mi suggeriresti qualcosa per favore ?

40% Videogiochi è tanto per i samsung troppo escludili subito hanno input-lag troppo alti.
Ti consiglierei subito un plasma GT30 o VT30 sono i migliori per il tuo uso con neri profondi con immagini naturali e dettagliate anche se lo tieni acceso 4ore al giorno avrai una bolletta di 15€ in più all'anno rispetto ad un LED.

i nuovi plasma hanno un sistema di lavaggio integrato che va usato proprio in queste situazioni! Rimane cmq sempre più delicato di un LCD ma ne vale la pena per il suo uso

Ok va bene pero' ho letto che i P55VT30 hanno problemi di aloni verdi e non vengono sostituiti , inoltre non ce la faccio col budget,percio' chiedevo informazioni del 55D6000 di Samsung...