Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Consiglio d'acquisto...

Buongiorno,
    ho bisogno di un consiglio di qualcuno che se ne intende come voi...
    Devo comprare un tv 40" per il mio soggiorno.. per motivi di estetica vorrei acquistarne uno con la cornice bianca o al massimo color alluminio...
    Non sono interessata al 3D.. Per stare più o meno nel budget stavo valutando un Toshiba 40rl838 o un Samsung ue40c6500 o un samsung ue40d6510
    Voi cosa mi consigliereste....??? A parte questi ne conoscete altri più o meno come lo sto cercando...?

Grazie!!!!

cornice bianca il ue40d6510 poi dipende anche come la devi usare principalmente questa tv

Grazie mille x il consiglio mixed!
    non ho grandi scopi, a parte l'hd...
    Posso chiederti perchè tra i tre mi consigli quello??

per la cornice che hai citato che è bianca
    è una TV molto valida, SD/HD1080i quasi imbattibile e tra le migliori, è molto accessoriata dispone anche di un decoder satellitare con Tvsat oltre al digitale terrestre; ha un sacco di funzioni multimediali come il wi-fi integrato, lettore player che legge di tutto, smart tv veloce, navigazione internet, navigazione veloce con skype, facebook, cubavision ect, legge supporto har disk di grandi dimensioni ect. Mantiene una visione buona ed accurata con i settaggi giusti con neri e contrasto molto alto.

wow.. grazie..
    da come la descrivi sembra buona.. per esempio sul 40c6510 non avevo trovato delle opinioni così buone.. del toshiba invece che mi dici...? su questo non trovo nessuna opinioni che parli di qualità di immagine, suono, o altro.. ancora grazie

apprezzo il toshiba UL863 (non è 3D) che dovrebbe essere il migliore per i contenuti SD/HD1080i;
    Sony EX720 e NX sono entrambi buoni (anche meglio di samsung) hanno un ottimo contrasto con neri profondi e colori naturali con il chipset x-reality vanno bene in sd.

ma il toshiba che ho citato io è il rl838 che ha la cornice color alluminio, non il ul863.. gli altri due, i sony, non credo abbiano la cornice bianca...

per quello che ti serve rl838 non è un granchè!

Avevo le tue stesse esigenze. Ho sentito il parere del forum, della rete in generale e, dulcis in fundo per quanto possa essere qualificante, quello dei commessi dei CC. Alla fine ho fatto la mia scelta : d6500. Non l'ho ancora acquistato ufficialmente perchè ho scovato un D7000 allo stesso prezzo che "dovrebbe" arrivare martedì. Ma le differenze sostanziali riguardano "solo" gli hz :800 anzichè 400. Martedì perfezionerò il tutto in un modo o nell'altro.

cambia anche il 3d.il d6500 non è fullhd in 3d, è 1920x540

Citazione Originariamente scritto da nostromo50it
    Ma le differenze sostanziali riguardano "solo" gli hz :800 anzichè 400. Martedì perfezionerò il tutto in un modo o nell'altro.
    cambia anche il pannello sulla serie D7000 e d8000 non esiste alcuna lotteria, solo pannelli samsung S-PVA top serie HQ ;
    Per quello che ho visto io il D7000 non sempre monta un pannello di primissima scelta, mentre il D8000 si.
    Sarà che solo in Italia arrivano i prodotto peggiori, fino ad oggi non ho trovato uno 0 nel type dei samsung che indica il pannello di primissima qualità; anche sulla serie d8000 ho trovato un 3, sulla serie d7000 anche un 6

Io ho acquistato il Toshiba 40rl838 su internet perché nei grandi magazzini non si trova. E' per i miei genitori che lo utilizzano per la tv, prevalentemente in Sd. La qualità mi sembra proporzionata al prezzo e, in ogni caso, risente dalla qualità dei segnali in entrata che è quella che è. Non so consigliarlo o paragonarlo ad altri tv ma credo che con la stessa cifra il mercato offra poche soluzioni alternative.

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    cambia anche il pannello sulla serie D7000 e d8000 non esiste alcuna lotteria, solo pannelli samsung S-PVA top serie HQ ;
    Per quello che ho visto io il D7000 non sempre monta un pannello di primissima scelta, mentre il D8000 si.
    Sarà che solo in Italia arrivano i prodotto peggiori, fino ad oggi non ho trovato uno 0 nel type dei samsung che indica il pannello di primissima qualità; anche sulla serie d8000 ho trovato un 3, sulla serie d7000 anche un 6
    Alla fine è arrivato il D7000 garanzia Italia e con tanto di bollino giallo al di sotto ( di poco) dei 1000 € e così l'ho acquistato. In caso contrario sarei andato sul D6500 dove avrei speso poco di meno. Per il momento sono contentissimo , esteticamente appeso alla parete è bello anche da spento. In futuro si vedrà. Diciamo che non ho tantissime esigenze. Sicuramente meno di quanto possa offrire il prodotto. Ho avuto qualche difficoltà a collegare il DVD recorder . Pensavo fosse sufficiente il cavo HDMI . In realtà lo riconosceva ma non recepiva l' AV per la registrazione quindi ho dovuto integrare con una scart. Dopodichè ho dirottato l'audio su di un amplificatore Pioneer/home theatre Yamaha con presa cuffia e così in una botta sola ho eliminato decoder terrestre e tuner satellitare con relativi cavi e prese scart. Per ora niente clouding. E al proposito mi interesserebbe conoscere la procedura per scoprire la qualità del pannello. Grazie.
    Ultima modifica di nostromo50it; 13-01-2012 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da nostromo50it
    E al proposito mi interesserebbe conoscere la procedura per scoprire la qualità del pannello. Grazie.
    a tv spento con la luce rossa in basso a destrra premi un tasto dopo l'altro in sequenza INFO, MENU, MUTE E POWER uno dopo l'altro non insieme vai nel menu servizio segnati il type non cambiare nessuna impostazione segnati solo i type nella prima schermata poi spegni . posta il type che controlliamo
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

purtroppo ci sono delle difficoltà nella lettura della schermata. Che appare ma rimane aperta solo un paio di secondi. Poi viene evidenziata l'attivazione della Cam e sparisce tutto. Forse dovrei togliere la cam, ma avendo il Tv appeso al muro tutto questo mi crea dei problemi. Credo non ci siano altre soluzioni. Vedrò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •