Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tv 3d passivo 46/7

tv 3d passivo 46/7

allora la prima cosa da dire è il budget che è basso ,massimo 850€ ,online ho trovato toshiba 47vl863 a 660€ e lg 570 a 850 philips siamo purtroppo sui 1000 € e per ultimo thomson che dovrebbe essere una novita serie 7 (a me sembra il toshiba) ...
    chi ha qualche consiglio da darmi??
    i vari post li ho letti ma vorrei sapere dai possessori ,se cen'è, qualcosa in piu'
    grazie

Anche io ho stessa indecisione !!
    Stesso Toshiba in Offertona ( pero' e' versione francese) contro LG lw570 (ma dove hai trovato quel prezzo ? E' versione ita ? Al massimo S'e mi puoi rispondere in mp, grazie).
    Il Philips e' piu' caro ma oltre a avere il software pieno di bachi (fortunatamente Han risolto quello grave dello spegnimento ) ha funzioni in meno e altre cose ancora con problemi tipo qualche file video che non riconosce .

Inoltre altra cosa da chiarire e' se il nuovo algoritmo 3D rilasciato dal LG per sfruttare meglio la risoluzione altrimenti limitata del 3D e' o sarà
    Rilasciato anche da Philips / toshiba ... Su questo argomento non si trovano notizie ...

A me preoccupa molto il difetto dse/ Banding che lamentano possessori di LG lw e non e' chiaro se si presenta anche su Philips e toshiba avendo stesso pannello o dipende dall'assemblaggio/elettronica ..
    Qualcuno ne sa niente ??

scusate, che cos è il difetto dse/ Banding?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da darkeldar
    allora la prima cosa da dire è il budget che è basso ,massimo 850€ ,online ho trovato toshiba 47vl863 a 660€ e lg 570 a 850 philips siamo purtroppo sui 1000 € e per ultimo thomson che dovrebbe essere una novita serie 7 (a me sembra il toshiba) ...
    chi ha qualche consiglio da darmi??
    i vari post li ho letti ma vorrei sapere dai possessori ,se cen'è, qualcosa in piu'
    grazie
    qualcuno mi sa dire di piu su lg lw 5500 e lw 4500?????

Citazione Originariamente scritto da darkeldar
    qualcuno mi sa dire di piu su lg lw 5500 e lw 4500?????
    Versioni francesi del 570G e 460g italiani. Il primo senza dec.sat rispetto a quello ita.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •