|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SMART TV e 3D
-
12-01-2012, 17:35 #1
Junior Member
SMART TV e 3D
Voglio acquistare una tv ma in materia non so quasi nulla, a differenza di altre tecnologie.
-Inizio a guardare le smart tv Samsung, forse perché un po’ sul onda della massa ho seguito quello che credo ora va per la maggiore, poi mi sono chiesto ma cosa vuol dire smart tv?
Sono tutte le tv con wi fi? (se non ho capito male ci sono delle tv con wi fi ma sulle quale non è riportato smart tv, anche per questo mi sono posto la domanda)
Recentemente ho visto a casa di un amico che lo smartphone, sulla smart tv, poteva usarlo come un telecomando (carino), poteva navigare e usare applicazioni, accedere ai file sul suo computer e far partire un video che ha sul PC senza spostare file o tirare fili e cavetti (abbastanza utile). Quindi smart tv vuol dire questo? Può fare anche altro? Mi faccio queste domande cosi da valutare se ne vale la pena o meno ed eventualmente se potevo limare i costi che avevo più o meno previsto.
-Altro quesito è il 3D che idealmente mi piace come idea ma sia al cinema che nelle poche occasioni guardandolo sulle tv di casa mi sembra di avere un immagine di qualità inferiore e con un colore falsato mentre lo guardo indossando gli occhiali per il 3D. Sono io strano che percepisco un immagine diversa?
-Vorrei evitare di orientarmi su due tecnologie che magari nel mio caso non apprezzerei e giustamente andrei a pagare....
Cosa sono i requisiti importanti che devo cercare se voglio un televisore magari a led 40/47" per guardare un film in buona qualità?
-
12-01-2012, 19:32 #2
Hem, sei nella sezione sbagliata...
Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
Lettore BD: Panasonic bdt570
Game: Ps3, 360, One, Wiiu.