|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samung plasma ps51d6900 e mkv
-
13-01-2012, 08:23 #1
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 60
Samung plasma ps51d6900 e mkv
Salve per prima cosa volevo sapere se tramite wifi si potevano vedere dal pc file mkv e dvd?
E poi volevo una vostra opinione sul questa tv in base alle mie esigenze: Visione da max 3 metri (più 2,5 mt) con sky hd 50%, gioco console hd 20% e visione film mkv 30% hd e full hd. Collegamento internet non indispensabile, ma se c'è meglio. In futuro anche 3d (aspetto che il costo degli occhiali si abbassi). Il salotto di giorno è abbastanza illuminato poichè ha le vetrate su 2 dei tre lati, con sole di lato diretto nel pomeriggio (però c'è sempre la possibilità di una mantovana). Ora con lcd b650 mi trovo veramente benissimo (se poi i neri non son neri e altre cose a me non interessa un gran che. per ora come metro di pagarone ho questo e mi andrebbe benissimo una cosa uguale...ovviamente se migliore, tanto meglio). Il budget è limitato sotto i 900 euro e perciò per ora ho trovato in rete lg 47lw650s (lcd/led) e appunto il 51" D6900 (plasma). Ora la prima cosa sono indeciso se passare dal lcd al plasma, anche se in rete tutti lo consigliano (anche se noto che quasi tutti mettono come metro di paragone i panasonic ed è ovvio, ma non posso spendere tanto...) ho ancora dei timori... La seconda invece concerne i due modelli. In rete ho cercato tantissimo è le idee non si sono chiarite poichè ogniuno dice la sua. La tecnologia del c sembra meglio del d, ma il d ha qualcosa in più!?!?!
Vorrei una vostra opinione a riguardo. Resto sul lcd o lc/led, oppure vado sul plasma. Ovviamente nel primo caso mi fermo su un 42 max 46/47" per via del budget. Grazie mille
Lg avrebbe il vantaggio del 3d passivo (che però per me non è assolutamente essenziale). Ovviamente a parità di qualità prenderei questo, se poi però la qualità e migliore nel samung non ci penserei 2 volte e scegliereri quest'ultimo.