Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio 55 pollici o superiore..

Il mio sharp 52 polllici mi ha salutato dopo pochi anni di vita,ormai fuori garanzia devo trovare un sostituto...premetto che non so piu nulla di tv...mi informo solo al momento di un nuovo acquisto.
    Ho guardato un po online e sui principali siti delle solite marche conosciute...ero orientato su un 55 pollici o un 60...budget dipende,attorno ai 3000 anche un po di piu'..o meno...dipende se la spesa in piu o meno e giustificata,tanto da qui ad 1 anno la tv sara gia' vecchia e superata
    ho sentito parlare bene dei sony kdl55hc920...del sharp 60 pollici che mi dite?altri consigli?

tv così grandi led hai 2 scelte: sony 55 hx920 e toshiba Toshiba 55ZL1.
    poi hai la controparte plasma che a sto punto direi solo panasonic 55vt30.
    che uso devi farne? distanza di visione?

l'uso principale e' sky con i vari canali hd...pochi dvd e poca xbox...la distanza e' superiore ai 4 metri...e' la tv principale del salotto.
    plasma non so perche',ignoranza mia,mi viene da scartarlo...
    per esperienze passate mi butterei sul sony,mi sembra di aver capito che e' la serie di punta della casa la hx920...
    kdl 55 hx920 o kdl 60x720...?quali sono le differenze principali tra i due?oltre ai 5 pollici in piu
    adesso guardo anche il toshiba che mi hai consigliato...
    sharp mi viene da scartarlo al momento

per più di 4 metri scarterei tutto quello sotto i 65".

Aspetta le novità del CES 2012 dato la somma consistente che devi spendere io preferire prendere un prodotto nuovo.
    Il toshiba ZL1 resta il migliore tra i citati
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •