|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta info su SHARP LC-40LE924E
-
05-01-2012, 21:48 #1
Junior Member
Richiesta info su SHARP LC-40LE924E
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (appena iscritto) e devo comprare a breve un LEd a 40" per la mia sala
guardando su internet ho visto che per il mio budget, circa 1000€, la migliore delle soluzioni sembrerebbe il LED Sharp LC-40LE924E (premetto che non sono interessato al 3D)
Potete darmi un Vostro parere ed eventualmente consigliarmi su equivalenti di altre marche che magari per Voi sono piu' performanti a circa questo prezzo?
Vi ringrazio e spero di avere tante risposte, ne ho bisogno
CIAO!
roberto
-
06-01-2012, 10:00 #2
segnaci cosa guardi di piu: sd% hd% sky% bluray% game ps3% ect
-
06-01-2012, 10:48 #3
Junior Member
ciao e grazie per la risposta
a me cio' che piu' interessa e' la qualita' dell'immagine con collegamento a sky hd o da blue ray, visto che il suono, da quanto ho letto qui e in altri siti, sui TV LCD e' sempre un po' scarsino come qualita'...non sono particolarmente interessato ai contenuti internet e similari, cio' che piu' mi interessa e' proprio la qualita' dell'immagine, e la possibilita' di registrare in memoria interna o su chiavetta USB.
Il design e' importante ma ho visto il modello Sharp in questione e, anche se magari non paragonabile ai migliori Samsung, l'aspetto a lastra di vetro unica senza cornice e' molto accattivante
GRAZIE!
CIAO!
-
06-01-2012, 10:56 #4
potresti anche tenere in considerazione un sony serie EX720 oppure un NX720 con il processore d'immagine x-reality migliora la visione anche sui processori esterni come quello di sky.
Dal punto di vista cromatico sony mantien colori molto più naturali con neri profondi e contrasto alto; il sony rimane anche più multimediali anche se il primato su questa parte va a samsung. Lo sharp tende a modificari i colori reali il processore d'immagine lo ritengo inferiore sia a sony che a samsung