Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help scelta 55''

Help scelta 55''

ciao a tutti,

Come da titolo mi servirebbe una mano nella scelta di un display;
    andrebbe a rimpiazzare la tv del salotto, distanza di visione tra i 3 e i 3,5 metri. Come budget posso spendere fino a 3k.
    Come utilizzo più che altro:

- ps3
    - sky hd
    - film da blue ray

Mi è parso da intuire in generale un prodotto molto consigliato sia il Panasonic 55' VT 30. Sono andato a vederlo da MW ed ho avuto due impressioni un po' contrastanti:

1) gamma di colori molto realistica
    2) immagine a dir poco "granulosa"

La trasmissione era un harry potter direttamente collegato a lettore blue ray. Questa dell'immagine granulosa mi preoccupa un po' .. era un effetto mediaworld o è proprio così?

Come alternativa stavo guardando questa:

- SONY KDL-55HX920 che è un FULL LED con quello che mi pare un ottimo 3D (visto un pezzo di avatar sempre da MW)

i prezzi sono +o- equivalenti...

Che dite?

grazie in anticipo per l'aiuto

per quella distanza se guardi spesso bluray è meglio puntare su un 65", anzi è un MUST.
    il sony hx920 è un ottimo tv ( uniche pecche un 3d non perfetto ed è abbastanza lento per i videogiochi).
    harry potter bluray è granuloso propio di suo, anche sul crt è così.
    cmq sia anche il plasma ci mette del suo, essendo un tipo di immagine più da cinema e meno da foto ( come è invece un lcd)

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    per quella distanza se guardi spesso bluray è meglio puntare su un 65", anzi è un MUST.
    Ma di 65" non c'è solo lo Sharp Quattron?

per quel pollicciaggio infatti parlavo di plasma, pana 65vt30 o samsung ps64d8000

il 65'' mi sembra davvero immenso.. ma forse è un'impressione. e non so se riesco a stare in budget.

cmq mi sembra che tutti consigliate più plasma che led..

col samsung ci stai nel budget
    da quella distanza se vuoi goderti un bluray dovresti superare i 70 pollici, il 65" sarebbe un compromesso..lol

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    col samsung ci stai nel budget
    da quella distanza se vuoi goderti un bluray dovresti superare i 70 pollici, il 65" sarebbe un compromesso..lol
    e invece cambiando tecnologia questo com'è?

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632

popò....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •