Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Dubbio...Meglio FULL LED o EDGE LED per uso Pc e Gaming??

Come da titolo vorrei sapere quali delle 2 tecnologie è migliore per un uso Pc monitor e per gaming, anche con consolle. Quale si comporta meglio?

Ammazza nessuno esperto??!

è Natale sono tutti in vacanza! Ma ancora nn hai comprato?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Macchè comprato questo forum mi ha rovinato la vita non comprerò mai nulla se rimango ancora qui

meglio un full led per qualsiasi uso dato che offre una retroilluminazione molto più uniforme rispetto ad un EDGE

a mio modesto parare per uso gaming e pc non conviene spendere soldi con i led .. Un buon lcd và piu che bene e risparmi un sacco di soldi

non vedo in che modo un edge possa essere meglio di un full led...

discorso diverso è "ma mi conviene spendere cosi tanto"...quello lo devi valutare tu..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ragazzi intendevo in modalità Game mode! Nel senso ci sono differenze in questa modalità tra le 2 tecnologie?? L'input lag è lo stesso? Parlo ad esempio dei modelli 9706 e 8606 di Philips, uno Full led e l'altro Edge led. In game mode che cambierebbe? Visto che il local dimming si spegne...

la retroilluminazione a led che sia full o edge non ha niente a che fare con 'l'input lag' del tv....io ad esempio ho un lg 42lh7000 e in modalità game va alla grande e non è neanche led....se lo compri x quello dai un'occhiata qui http://www.dday.it/redazione/3298/DD...ione-2011.html
    ciao

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Ragazzi intendevo in modalità Game mode! Nel senso ci sono differenze in questa modalità tra le 2 tecnologie?? L'input lag è lo stesso? Parlo ad esempio dei modelli 9706 e 8606 di Philips, uno Full led e l'altro Edge led. In game mode che cambierebbe? Visto che il local dimming si spegne...
    i due modelli a livello di input lag sono identici, 2 frame per entrambi, come ghosting leggermente meglio il 9706

Grazie Principe...finalmente qualcuno mi risponde! Sto vedendo però che il Sony gestisce meglio le immagini veloci..cioè il suo motion flow è più efficiente del Natural motion di Philips...o sbaglio? Pare che se la cavi anche meglio con il 3D...

A questo punto Principe tra i 2 modelli tu quale mi consigli e perchè?

considera che i vari filtri "motion...." sono abbastanza discutibili come resa e presentano altri problemi quali arteffatti e aggiungono un notevole input lag, quindi non è attivabile se giochi.
    cmq sia come risoluzione in movimento, TUTTI gli lcd/led-lcd 60 hz risolvono solo 300 linee su 1080...

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    considera che i vari filtri "motion...." sono abbastanza discutibili come resa e presentano altri problemi quali arteffatti e aggiungono un notevole input lag, quindi non è attivabile se giochi.
    cmq sia come risoluzione in movimento, TUTTI gli lcd/led-lcd 60 hz risolvono solo 300 linee su 1080...
    Per giocare userei la game mode ovviamente...Quei 2 sono i migliori LED in commercio per le mie esigenze...Quindi o aspetto (chissà quanto i nuovi modelli 2012) oppure scelgo uno di quei 2...HELP!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •