|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio acquisto 55'', ovvero le
-
20-11-2011, 21:49 #1
Junior Member
Consiglio acquisto 55'', ovvero le
Buonasera a tutti.
E' da tempo che seguo con interesse il forum, leggo ma non decido!
Vorrei acquistare una nuova tv, mi piacciono i colori caldi del plasma, ma anche gli elevati contrasti del lcd.
Le mie esigenze sono:
Distanza di visione 3m
Canali 50% tv pubblica
25% SKY, che non ho ancora
25% DVD/blue ray/ proiezione foto.
No necessita' 3d
Budget 1000-2000€
Aspetto moderno, cornice laterale minima
Visione prevalente serale e frontale.
Grazie in anticipo per i consigli.
Ho visto di presenza il Samsung d7000 ed il toshiba yL863 e aime' mi piace, esteticamente, molto di più il Samsung con la cornice a giorno curva ed esile.
Il mio giudizio estetico farà storcere il naso ai puristi, ma anche l'occhio vuole la sua parte, considerando perdipiu' che la tv starà più tempo spenta che accesa!
Pertanto aspetto di avere qualche info in più magari da chi ha gia' comprato il Samsung...
A proposito ma anche le serie 6 ed 8 soffrono degli stessi problemi?
Ho visto in un centro commerciale il Samsung. D7000, esteticamente confermo il piacevole lato estetico ma trovo troppo accentuati i colori ed il contrasto. So bene che e' possibile regolari, ma non credo, aspetto vs. Conferme, che possano neanche avvicinarsi al gt30, che non fa per me in quanto guardo molta tv commerciale.
Il dubbio su quale tv prendere perdura...quali altri televisori posso considerare?
Se dovessi prendere il Samsung dove consigliereste l'acquisto (negozi web)?
Considerati i suoi problemi di schermo con eccessivo clouding prenderei la tv con garanzia italia, che consente il ritiro e consegna a domicilio ( circa +100€)
Mi consigliereste l'eatensione di garanzia quinquennale (costo + 80€)?
Grazie e saluti