Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio Tv 46"

consiglio Tv 46"

Salve a tutti!!
    Scusate l'ignoranza ma nei Tv sono parecchio negato...ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che faceva al mio caso.
    Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un Tv 46"
    La distanza è di 2-2,50mt però un tv piu grande del 46 non c'entra.
    La visione sarà costituita dal 50% SD(digitale terrestre)e 50% Dvd-Divx
    La spesa massima sui 1000 euro piu o meno...
    Grazie a tutti per l'aiuto!!!

le tv non si cercano sui forum si va al MW o chi ne fa le veci, si guarda, si osserva, ci si scrive 4, 5 nomi......e poooooi si viene a chiedere un opinione..

perchè io ti consiglierei un pana plasma o un samsung a led
    un altro un lg led o un samsung plasma
    un altro ancora sony.....e quindi..?= non ne usciremmo più

direi che almento scindere tra plasma-led e tra Full HD-HD ready sarebbe un buon inizio...!!!
    dai datti da fare, che poi al resto ghe penserem nùm..!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

grazie Zed per la risposta!!
    purtroppo abitando in provincia di Siena non ho molto tempo per andare nei negozi e anche se lo avessi...credimi che qui non c'è molta scelta...
    Andrei anche sui plasma se non fosse per la solita leggenda del consumo...anche se credo che per gli ultimi modelli non sia piu cosi...o almeno l'ho letto qui!
    E' che poi avrei anche urgenza di prenderla...mi piacerebbe averla per i primi di dicembre...
    speravo solo di trovare qualcosa per l'utilizzo che andrò a farne io...
    sinceramente non sò che differenza ci possa essere tra un Full Hd o un Ready Hd...come premesso sono davvero ignorante in materia!
    grazie cmq per il consiglio...magari se hai qualche indicazione su qualche Tv dimmela pure... :P

il consumo non è una leggenda è un dato di fatto..se non stai oltre i 50" i consumi rimangono nella media, pur essendo cmq più alti di un led

guarda plasma nn hai molta scelta:
    PANASONIC: + nero profondo, colore naturale, immagine morbida
    - pericolo aloni verdi, gestisce male il segnale SD, non va oltre 50" (VT escluso), rumore di fondo

-SAMSUNG: + ottima gestione sgnale SD, immagine pulita, no rumore di fondo, ottima elettronica, smart tv, immagine più tagliente
    - nero meno profondo (tranne D8000) colori meno naturali, niente tagli piccoli

-LG: + prezzo minore, 60" a poca spesa
    - qualità imho minore degli altri due, piu ritenzione

se non guardi materiale HD (bluray) puoi prenderti un PANA HD ready che risparmi e hai un buon prodotto, o un sasmung che ti legge meglio il digitale terrestre
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

50% SD(digitale terrestre)e 50% Dvd-Divx puoi prendere samsung 46d6500vq
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

oppure questo cambia solo l'estetica UE46D6510
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

online lo trovi a meno di 900€ ed hai una tv completa che gestisce molto bene i seganli SD

Vi ringrazio tanto per i consigli!!
    Prenderò sicuramente Il Samsung D6500!!

Avrei una curiosità da chiedere....
    Non ho trovato nelle specifiche se il samsung D6500 ha digitale terrestre in HD...se non l'avesse mi comporta niente per l'utilizzo che andrò a farne??
    è FullHD?

E magari se potete mandarmi in mp il nome del negozio online che lo vende a 900 euro...io con la ricerca su google a meno di 1200 non l'ho trovato...
    graziee 1000!!!!

il samsung UE è un Led..tu non volevi mica un Plasma...?

Citazione Originariamente scritto da robur73

Non ho trovato nelle specifiche se il samsung D6500 ha digitale terrestre in HD...se non l'avesse mi comporta niente per l'utilizzo che andrò a farne??
    è FullHD?
    graziee 1000!!!!
    il 46D6500 ha un doppio decoder terrestre e satellitare entrambi in HD; se poi prendi la versione con garanzia italia ha anche il TV-Sat che però funziona con apposita cam e scheda. Ti ho mandato i link con le cratteristiche in ogni caso è un Full-HD 400hz (200hz reali) è un ottima TV registra su supporti come hard disk, ha il wi-fi integrato pui naviare su internet, smar tv ect ect in sd rende veramente bene;
    Ti mando un link MP su un motore di prezzi;

No no zed...vado sul Samsung...
    Mp arrivato!!
    domattina faccio l'ordine!!!
    Graziee a tutti troppo gentili!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •