|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per acquisto tv- Mi sono perso!!!
-
03-11-2011, 10:49 #1
Aiuto per acquisto tv- Mi sono perso!!!
Salve esperti di AV ho bisogno del vostro cortese aiuto perche dovrei acquistare una tv nuova e non volendo sbagliare ho cercato di informarmi quanto più possibile ma alla fine ho fatto indigestione di informazioni e mi sono perso fra led, plasma e vantaggi e svantaggi delle varie marche
. Riassumendovi qui la mia situazione potreste dirmi quale tv fa al caso mio?
la tv la devo mettre in cucina quindi un ambiente luminoso e che si presta ad angoli di visione piuttosto diversificati (ho deciso di installarla a parete con un braccio "snodabile")
distanza di visione fra 2,5 e 5 metri (posso spostare la poltrona)
dimensione di larghezza massima della tv 102 cm (inderogabile)
budget sotto i 1000 euro
caratteristiche ricertate
3d ready con conversione dal 2d (meglio se passivo) cmq senza grandi pretese prestazionali
registrazione su usb e riproduzione divx & Co. da usb
collegamento wi fi
uso: trasmissioni sky 85% (hd sport e telefilm) altri canali 10% divx 5%
grazie a chiunque vorrà aiutarmi
ps. che ne pensate dei toshiba?Ultima modifica di picinusu; 03-11-2011 alle 11:00
L'uomo ragionevole si adegua al mondo che lo circonda, l'uomo irragionevole pretende che il mondo che lo circonda si adegui a lui.
Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli
(G. B. SHAW)
-
05-11-2011, 09:03 #2
nemmeno un consiglio...
mi sa che la cosa allora è davvero complicata...L'uomo ragionevole si adegua al mondo che lo circonda, l'uomo irragionevole pretende che il mondo che lo circonda si adegui a lui.
Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli
(G. B. SHAW)
-
05-11-2011, 09:19 #3
Se non hai problemi con il plasma prova a dare un'occhiata al Samsung ps51d6900. Altrimenti vedi a quanto trovi il Sony 46ex720, che è un LCD.