Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, approfitto intanto per salutare tutti e per ringraziare anticipatamente!
Premetto che non sono un intenditore del settore, che non capisco molto di settaggi e cose varie.
Dovrei acquistare una TV 3d e cercando di barcamenarmi in questa giungla sono arrivato a "selezionare" queste 2 TV anche in base al mio budget (1000 - 1100€ al max).
Ho cercato un po sul forum se c'è una discussione su queste 2 tv, sulle differenze ma non mi pare di avere trovato nulla (chiedo scusa se invece c'è qualcosa e non sono stato in grado di trovarla )
In pratica.... voi che siete sicuramente più esperti di me cosa mi consigliate?
L'uso che ne dovrò fare sarà prevalentemente SKY HD e speriamo SKY 3D ma anche Blu Ray 3D.
Non sono interessato al gaming online....
Cosa mi consigliate di fare? oppure c'è qualche altro modello che posso prendere in considerazione?
Io, al momento propenderei per l'LG che ha la teconologia "passiva" in quanto avendo provato anche quella attiva ho notato che mi stanca unpo di più...
Però leggo o mi dicono in giro di problemi di risoluzione, di brillantezza dei colori, di contrasto, di trumotion vari..
Insomma aiutatemi a scegliere!!!

Grazie!!