Ragazzi, Ho già posteto la stessa richiesta nella sezione LCD, ma dato che il miei dubbi sono anche per un Plasma, ho creduto che fosse opportuno postare anche qui.
Vi chiedo gentilmente di darmi delucidazioni e consigli per l'acquisto del mio prossimo TV.
Vado ad elencarvi dei modelli che sto valutando, ma ogni consiglio è come l'acqua per gli elefanti per me.
1) PANASONIC TX-P50VT30E (Plasma)
2) SAMSUNG UE46D8000 (LED)(in alternativa il 55)
3) SONY KDL-46HX920BI (LED)
4) SHARP LC-46LE925E
Ieri dopo circa 2 ore tra Mediaworld ed Euronics ero ancora più confuso.
Il pannello del Panasonic mi è sembrato un pò scuro, il pannello del Samsung troppo pompato di colori, il Sony mi è sembrato forse una giusta via di mezzo, ma non vorrei che fossero stati impostati in modo errato dagli addetti dei 2 negozi.
Quale comprereste?
P.S.
Se c'è qualche modello che non ho preso in considerazione, ma che secondo voi merita attenzioni, CONSIGLIATELO pure.
Grazie mille ragazzi!
Vi chiedo gentilmente di darmi delucidazioni e consigli per l'acquisto del mio prossimo TV.
Vado ad elencarvi dei modelli che sto valutando, ma ogni consiglio è come l'acqua per gli elefanti per me.
1) PANASONIC TX-P50VT30E (Plasma)
2) SAMSUNG UE46D8000 (LED)(in alternativa il 55)
3) SONY KDL-46HX920BI (LED)
4) SHARP LC-46LE925E
Ieri dopo circa 2 ore tra Mediaworld ed Euronics ero ancora più confuso.
Il pannello del Panasonic mi è sembrato un pò scuro, il pannello del Samsung troppo pompato di colori, il Sony mi è sembrato forse una giusta via di mezzo, ma non vorrei che fossero stati impostati in modo errato dagli addetti dei 2 negozi.
Quale comprereste?
P.S.
Se c'è qualche modello che non ho preso in considerazione, ma che secondo voi merita attenzioni, CONSIGLIATELO pure.
Grazie mille ragazzi!