• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CONSIGLIO TV

Grandebonsai

New member
Ciao ragazzi chiedo a voi un consiglio sui tv LED.
Mio fratello vuole acquistare un tv led, a lui piace molto questa tecnologia e io essendo un plasma dipendente, non sono molto aggiornato.
La mia domanda è questa, quale marca scegliere.
Pollici 40"
prezzo 1600/1800

Molti centri commerciali mi dico Philips.....che ne dite!!!!!
Attendo vs. considerazioni, sopratutto chi ama questa tecnologia

Ciao e molte grazie

penso che un 47- 50 pollici sia più indicato visto che con il budget ci stai dentro .
Per i led mi piaciono i Samsung anche come design

Ma dove siete esperti e appassionati dei led????
Dai ragazzi datemi un a mano, al di là dello spessore e della bellezza, mi interessa un buon compromesso tra pro/contro che potrebbero avere gli svariati modelli in circolazione.
il suo utilizzo è WII - SKY HD e il solito DDT
Grazie

Grandebonsai ha detto:
Ma dove siete esperti e appassionati dei led????
Dai ragazzi datemi un a mano, al di là dello spessore e della bellezza,
Forse il problema è questo: gli esperti non sono estimatori di LED :D!!

Ma dato che è tuo fratello e te sei un plasmista, con 1.800€ fai prendere un 51D8000!!!
Se sei rimasto indietro come dici:
il consumo oramai è equivalente e la durata superiore.
Il Samsung ha un dettaglio simil LED.
Va bene in SD (Wii e DDT)
La linea è come quella tipica stilosa dei Led Samsung.
La distanza di 2,5/3 metri va bene per il 50 (in questo caso 51)......