|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Samsung d7000 o d8000 comprare o non comprare?
-
19-09-2011, 10:07 #1
Junior Member
Samsung d7000 o d8000 comprare o non comprare?
Salve sono un nuovo iscritto, colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questo splendido Forum.
Purtroppo,aime',invece di aver ottenuto delle certezze mi sono aumentati i dubbi.vi spiego....
Sono diversi mesi che un po' alla volta metto i soldi da parte per comprare il tv dei sogni(che e' il 55d7000),ed ora che quasi arrivo al dunque per poterlo comprare, fra clouding, coni di luce, spurie firmweare dubbiosi, microscatti, banding,e poi non so cosa mi sono perso,non so piu' cosa fare.Si potrebbe sapere fra voi che lo avete gia', quanti lo ricomprerebbero e quanti no?
E per i no, cosa avreste comprato in cambio se si potesse tornare indietro?
Un caloroso grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi.
-
19-09-2011, 10:22 #2
Benvenuto: indica anche il budget e le condizioni di utilizzo (in modo da poterti consigliare anche eventuali alternative).
Nicola Zucchini Buriani
-
19-09-2011, 22:36 #3
Junior Member
La disponibilita' economica e' limitata avevo pensato ad una con garanzia europea(sotto i duemila)prezzo sempre astronomico, pero' dovrebbe essere il regalo dei 25 anni di matrimonio quindi l'occasione e' speciale.
Io la tv(vecchio lcd fujitsu siemens 32,che pero'non mi ha mai tradito in niente) la sto vedendo con il pc attaccato, con due schede una sat hd e una ddt sempre hd,con dvbviewer che le gestisce entrambe,e mi sto trovando bene,ho rinunciato ai vari decoder da un po di tempo ho molte piu' opportunita' e spendo meno.
Io ho un amico che ha la 55c8000 immagini stupende, e sinceramente non ho mai notato problemi sulla sua,ma vedendo tutti i commenti della nuova d7000 o d 8000,sono rimasto perplesso da tutti i problemi di cui si sono lamentati i vari utenti,e non so cosa pensare....vorrei poter essere rassicurato da qualcuno prima di spendere un sacco di soldi(i miei straordinari di due anni)ringrazio chiunque possa darmi qualche info..
-
19-09-2011, 22:38 #4
Se ti riferisci ai problemi di uniformità (ovvero al fatto che il pannello, su schermata nera, può presentare coni di luce o zone più luminose), è assolutamente vero, è un limite della tecnologia edge LED.
Nicola Zucchini Buriani
-
20-09-2011, 08:20 #5
Junior Member
Mi piacerebbe sapere se chi lo possiede gia'rifarebbe lo stesso acquisto,
e poi,volendo optare per un plasma,non riesco a capire un consumo medio intorno ai 50 pollici quanti watt possono essere,sai darmi un indicazione?grazie.
-
20-09-2011, 10:43 #6
Member
Ciao, per quel poco che so ti rispondo....
l'unico plasma che consuma quanto un led è la nuova serie Panasonic G...come il g30 che forse prenderò.
Per me visto che non ho particolari esigenze è il primo fattore di scelta e per questo non ho preso in considerazione altri plasma ma solo il g30.
Consumi ridotti rispetto agli altri plasma (non so se tutti, del 30%)
LG 42PC51 arrivato!!...
-
20-09-2011, 11:10 #7
Junior Member
Originariamente scritto da LordZyxel
-
20-09-2011, 11:15 #8
Member
Non ho capito se è per tutta la serie 30 compreso il vt30o solo per la g30 e gt30
LG 42PC51 arrivato!!...