Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: philips 52pfl8605m

philips 52pfl8605m

ragazi vorrei un consiglio se vale la pena comprare questo televisore a mw stanno facendo un offerta lo danno a 999euro in alternativa mi piace anche in samsung 46d6500 voi che dite?

ps al philips dovrei aggiungere 160euro per il kit 3d
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

personalmente ne sono stra soddisfatto.. l'unica cosa che devi valutare sono i riflessi come molti altri tv di ultima generazione con lastra di vetro.. per il resto materiali di prima classe immagini stupende e fluide. P er il kit 3d io l'ho preso da un sito on line a 99 euro ciao e vai tranquillo non soffre di cloouding o ecc ecc come alcuni samsung

Ciao, anche io sono interessato.
    Ha anche DLNA e HDMI 1.4.

Come si installa il kit 3D? E' una licenza software o un pezzo di hardware?

Se lo trovi prendilo ad occhi chiusi, di dove sei? Sicuro che mediaworld della tua zone lo vende?? Un 100 km per prenderlo li farei anche, zona toscana, emilia, marche?? Qualcuno sa niente?
    LG 42PC51 arrivato!!...

io dopo più di 500 km fattomi nei vari centri M*** cioè CS , CZ, e RC per il questo tv, alla fine in primis ho scritto un bella Email al serzio clienti M***** con tanto di inc..... tura spiegando loro i disagi subiti visto che al tel. i loro centri non rispondevano quindi come scritto su mi sono dovuto subire ben 500 km, alla fine tramite giri di telefonate l'ho preso a Milano dove ne avevano ben 8 disponibili solo a Milano città 1, morale della vicenda : il tv è a casa con tanto di kit 3d il giorno successivo mi chiama il responsabile vendite della M*** di cs chiedendo scusa per l'accaduto e che se volevo il tv dovevo solo chiedere informato già dell'acquisto mi ha lasciato la sua email e il suo cell di lavoro per qualsiasi mio acquisto futuro chiedendo ancora scusa quindi ho provi a Milano altrimenti scrivi una bella Email
    La mia saletta CineBlack

il kit 3d è un' accessorio pta2 :2 occhiali e un trasmettitore + pennetta per aggiornamento( mai usata visto che il tv aveva l'ultimo e la pen aveva il vecchio). cmq il kit preso da un sito a 99 euro invece di 199 ciao spero di esserti stato utile
    La mia saletta CineBlack

grazie per la risposta alla fine sono andato al mw di pescara e me lo sono comprato mi dovrebbe arrivare il 26 settembre non vedo l'ora...mi potresti mandare via mp il sito dove hai comprato il kit 3d..
    per chi è interessato al tv al mw di pescara centro commerciale iper cè ne sono ancora 2 disponibili....
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •