Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio tv 46-50''

consiglio tv 46-50''

Ciao a tutti ,

ho letto diversi post ma ho ancora piu confusione in testa sul tv da acquistare.
    vorrei all'incirca un 50'' plasma con un budget sotto i 1000 euro. La distanza di visione è sui 2,5 - 3 mt ed è per la visione di canali sky hd (cinema + sport e calcio) e non e digitale terrestre (questo in minima parte). Niente wii o ps3 e per il momento niente bluray
    mi date alcuni modelli che possono in base alle vs esperienze fare al mio caso? io ad un negozio professionale mi han fatto vedere e consigliato il panasonic g30. però su questo ho paura di questi benedetti aloni verdi e della eventuale difficoltà dei panasonic sui 50 hz interlacciati trasmessi da sky.
    in alternativa mi orienterei sui samsung... datemi delle dritte vi prego.
    Grazie in anticipo

io ho il g30 da 50", non posso che parlarne bene.
    con sky hd secondo me rende molto bene, anche con ifc off
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

sul fatto della difficoltà dei pana e del g30 sulle frequenze di 50 hz hai pienamente ragione anke se un okkio molto allenato riesce ad accorgersene quindi t consiglio d vederlo prima, se devi spendere qst soldi e poi avere problemi lascia perdere

come hai detto tu buttati con i samsung, ma anke lg stasfornando ottimi tv

io x quello che ne so mi sento di consigliarti qste tv poi la scelta è tua

samsung ps51d6900 3d ottimo rapporto qualità prezzo

lg pz950 dichiarato uno dei migliori da avforums della stagione 2011 con filtro real black e 3d attivo

oppure un altro top di gamma preferibile agli altri ma nello stesso tempo senza nulla togliere agli altri 2 a mio avviso ottime tv ,ma anke sconsigliabile visto la distanza di visione

è il top di gamma lg42le8800 anno 2010 con logal dimming, è un full led hd ultrasottile , recensito molto bene

200hz
    profonde sfumature di neroil che rappresenta un nero ottimo
    colori molto brillanti e accurati
    se trovi in giro dovrebbe esserci il 3ad ufficiale

e basta c fermiamo qui se no si fa notte

scusami ma tra lg o il samsung che consigli rispetto al g30 hanno lo stesso consumo? Perchè io sto per acquistare il g30 prevalentemente per il basso consumo, ho un plasma 42 vecchia generazione che è un forno e in bolletta si fa sentire...
    uso soltanto sky...e calcio..niente più
    grazie
    LG 42PC51 arrivato!!...

ma tra ps51d550 e ps51d6900 mi sembra la differenza siano le funzioni smart tv che a me non interessano.. quindi preferisco risparmiare qualche soldino e prendermi plasma normale no smart tv

Citazione Originariamente scritto da LordZyxel
    scusami ma tra lg o il samsung che consigli rispetto al g30 hanno lo stesso consumo? Perchè io sto per acquistare il g30 prevalentemente per il basso consumo, ho un plasma 42 vecchia generazione che è un forno e in bolletta si fa sentire...
    uso soltanto sky...e calcio..niente più
    grazie
    scusa ma se guardi solo il consumo e magari col pana vedi alone verdi o hai problemi col 50hz ti merita?? meglio avere una buona visione anke se consuma un po' di + secondo me... poi nella realtà i consumi non li so di entrambi quali siano..

bhè se ci sono gli aloni verdi me lo faccio cambiare, nei g30 ci sono stati pochissimi casi, mi interessa sapere invece qualcosa in più sui problemi a 50hz...
    per me il primo punto fondamentale per la scelta è il consumo poi viene il resto (guardo solo sky e le partite il week end), il g30 risparmia circa il 30-40% di energia rispetto altri plasma, in alternativa al g30 vado sui led
    LG 42PC51 arrivato!!...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •