|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TV LCD LED 32" FULL HD "consiglio"
-
14-09-2011, 09:30 #1
Junior Member
TV LCD LED 32" FULL HD "consiglio"
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
Sono andato un pò in giro a vedere tv lcd led da 32", sinceramente ho le idee + confuse di prima... Quasi tutti dicono che i coreani sono + economici, di andare su prodotti giapponesi, però ad esempio sui samsung non si vede affatto male, immagini stabili e profondità colore molto buona, l'audio fa schifo però... Molti consigliano Panasonic, ma non l'ho trovato poi così eccezzionale, nel complesso, Philips su carta è molto buono, dal vivo ho trovato colori un pò falsi, questi con l'audio sono un pò meglio...
Se qualcuno mi sa consigliare un'ottimo TV da 32" (per forza questa misura e fino ai 1000€).
Grazie mille.
Buona giornata
sky
-
14-09-2011, 09:36 #2
Member
Ciao,
cosa ci devi fare? Per darti un consiglio è importante sapere quali sorgenti e quali media andrai a utilizzare maggiormente.
-
14-09-2011, 11:12 #3
Junior Member
32"
Mah sostanzialmente sara la tv per la cucina, in salotto ho un plasma Pioneer 50", diciamo che entro praticamente solo col digitale terretre per il momento e qualche film da lettore multimediale, mkv avi ecc. Forse anche MediasetPremium, molto calcio, quindi è gradita una certa fluidità d'immagine...
Vorrei comunque un buon televisore, anche perchè in casa mia continuano a cambiare posto... e funzioni (un domani non si sa...).
Il 3D non mi interessa, ma ho notato che i modelli + "grossi" hanno un qualcosina in + anche nella visione normale.
Grazie per l'aiuto,
ciao
-
14-09-2011, 11:15 #4
Member
Con 1000 eu di budget a disposizione le possibilità sono davvero molte.
Io punterei sul Panasonic TX-L32DT30E.
Mi pare un tv completo, che potresti spostare e dedicare anche ad altre funzioni senza grossi problemi.Ultima modifica di ...Shogun...; 14-09-2011 alle 11:27
-
14-09-2011, 12:38 #5
Junior Member
Si lò visto, a dirti la verità ero combattuto tra:
- Panasonic TX-L32DT30E (ottima qualità costruttiva, molto scuro nelle immagini per me).
- Philips 32PFL9606M (lettore multimediale incorporato, legge anche MKV, buon audio).
- Samsung UE32D6510 (secondo me ottima qualità immagine, pessima visione laterale e pessimo audio).
Alcuni negozianti mi hanno consigliato anche sony, ma non mi convince molto...
Me li vado a rivedere dal vivo e poi decido...
Grazie per il consiglio
ciao