Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV LCD LED 32" FULL HD "consiglio"

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...

Sono andato un pò in giro a vedere tv lcd led da 32", sinceramente ho le idee + confuse di prima... Quasi tutti dicono che i coreani sono + economici, di andare su prodotti giapponesi, però ad esempio sui samsung non si vede affatto male, immagini stabili e profondità colore molto buona, l'audio fa schifo però... Molti consigliano Panasonic, ma non l'ho trovato poi così eccezzionale, nel complesso, Philips su carta è molto buono, dal vivo ho trovato colori un pò falsi, questi con l'audio sono un pò meglio...

Se qualcuno mi sa consigliare un'ottimo TV da 32" (per forza questa misura e fino ai 1000€).
    Grazie mille.

Buona giornata
    sky

Ciao,

cosa ci devi fare? Per darti un consiglio è importante sapere quali sorgenti e quali media andrai a utilizzare maggiormente.

32"

Mah sostanzialmente sara la tv per la cucina, in salotto ho un plasma Pioneer 50", diciamo che entro praticamente solo col digitale terretre per il momento e qualche film da lettore multimediale, mkv avi ecc. Forse anche MediasetPremium, molto calcio, quindi è gradita una certa fluidità d'immagine...
    Vorrei comunque un buon televisore, anche perchè in casa mia continuano a cambiare posto... e funzioni (un domani non si sa...).
    Il 3D non mi interessa, ma ho notato che i modelli + "grossi" hanno un qualcosina in + anche nella visione normale.

Grazie per l'aiuto,
    ciao

Con 1000 eu di budget a disposizione le possibilità sono davvero molte.

Io punterei sul Panasonic TX-L32DT30E.
    Mi pare un tv completo, che potresti spostare e dedicare anche ad altre funzioni senza grossi problemi.
    Ultima modifica di ...Shogun...; 14-09-2011 alle 11:27

Si lò visto, a dirti la verità ero combattuto tra:
    - Panasonic TX-L32DT30E (ottima qualità costruttiva, molto scuro nelle immagini per me).
    - Philips 32PFL9606M (lettore multimediale incorporato, legge anche MKV, buon audio).
    - Samsung UE32D6510 (secondo me ottima qualità immagine, pessima visione laterale e pessimo audio).
    Alcuni negozianti mi hanno consigliato anche sony, ma non mi convince molto...

Me li vado a rivedere dal vivo e poi decido...
    Grazie per il consiglio

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •