Salve a tutti,
ho un grosso dilemma che vorrei mi aiutaste a risolvere.
Vorrei acquistare il 40" della serie 9000 solo che costa caro come il fuoco. Ho trovato un negozio online (assolutamente serio e affidabile) che lo vende ad un prezzo decisamente buono, ma arriva dalla Germania. Ho contattato l'assistenza ufficiale Samsung per sapere a cosa andrei incontro e mi è stato detto:
1) Se devono venire a ritirarmelo in caso di assistenza dovrei pagare l'omino se no lo porto io all'assistenza più vicina, e fin qui non è un problema grave.
2) In fase di sintonizzazione canali invece che essere ordinati come da noi(rai1 sull'1 raidue sul 2 ecc.) me li troverei tutti dispersi per cui dovrei ordinarmeli manualmente, e anche qui il risparmio vale un pochino di lavoro.
3) Lo slot CI+ non è compatibile con le nostre paytv per cui nel caso dovrei utilizzare un decoder esterno, qui per quanto non abbia intenzione di fare contratti paytv non si può mai dire in futuro per cui questo mi scoccia un pochino.
Voi cosa ne pensate? Che voi sappiate ci sono altri problemi che dovrei conoscere? Vale il risparmio di circa il 30%.
Vi prego consigliatemi bene..:-)
Grazie 1000