Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Urgente nuovo acquisto 42" per segnale sd

Salve a tutti,
    questa notte il mio crt mi ha definitivamente abbandonato costringendomi ora all'acquisto del mio nuovo tv.

Ho deciso che mi orienterò su un 42" ora però voglio capire che tecnologia e soprattutto che tv mi consigliate per le mie esigenze di visione.

Vedrò esclusivamente segnale sd e dvd...nella mia regione le Marche il digitale arriverà (si presume) a inizio 2012...su che tv mi devo orientare? Considerate che al momento non prevedo l'acquisto a breve termine di sky o altri fornitori di canali a pagamento.

Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte

Gianni

Nessuno?

Nessuno riesci a darmi consigli?

Aggiungo che non mi interessa assolutamente il 3d

grazie

Sono nelle tue condizioni.
    Da quello che ho capito come lcd Toshiba Rv/xv 40 733g
    Come plasma dovrebbero andare bene degli entri level lg si trovano anche al di sotto delle 400 euro e sono hd ready 42 pj 350 oppure pt 353 se ricordo bene
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    Sono nelle tue condizioni.
    Da quello che ho capito come lcd Toshiba Rv/xv 40 733g
    Come plasma dovrebbero andare bene degli entri level lg si trovano anche al di sotto delle 400 euro e sono hd ready 42 pj 350 oppure pt 353 se ricordo bene
    grazie, quindi mi escludi l'idea di un panasonic che mi sembrava di aver capito essere i migliori plasma?

La resa dei Panaplasma in SD imho è un gradino sotto a quella degli ultimi LED 2011, anche andando sui plasma di fascia medio-alta. Differente in discorso se pianifichi l'utilizzo di tanto materiale HD.

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    La resa dei Panaplasma in SD imho è un gradino sotto a quella degli ultimi LED 2011, anche andando sui plasma di fascia medio-alta. Differente in discorso se pianifichi l'utilizzo di tanto materiale HD.
    e quindi tu che tv mi consiglieresti per un 42"? considerando che la mia pianificazione di utilizzo hd non è a breve termine?

I panasonic sono sicuramente i migliori plasma ma da quello che ho potuto capire non con le sorgenti sd.
    In questo caso la differenza di prezzo tra panasonic e samsung/LG non dovrebbere essere proporzionata alla eventuale migliore qualità.

Leggendo sul web sembra che siano tutti d'accordo che il toshiba RV oppure XV lcd sia ottimo per le sorgenti SD.
    Però dalle mie parti sono praticamente introvabili.
    Non sò come si comportano i led toshiba con l'SD se qualcuno può darmi un consiglio.......
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

LG 42PT353

leggendo vari post sembrerebbe che LG 42PT353 si comporti molto bene sia con il segnale sd che hd...

Non mi pare di aver letto il budget che avevi in mente per la nuova tv... se l'intenzione è comunque quella di avere una buona resa in SD e la dimensione massima è 42 pollici, io andrei diretto sui LED Samsung ed LG.
    Guarda ad esempio i Samsung D7000/8000, se rientrano nel tuo budget nel taglio da 40" hanno una ottima resa in SD.

budget

Sinceramente per ora visto che non sarà la televisione definitiva vorrei stare dentro i 400/500€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •