Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TV FHD 24 pollici

TV FHD 24 pollici

Consigli?

http://www.sony.it/product/tv-61-24-...tNewSeriesHome

http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...220E_it_it.pdf
    Non c'è molta scelta per TV di questa grandezza..vorrei dei pareri
    Ultima modifica di adamonroe; 22-08-2011 alle 12:17

nessuno?
    solo per televisioni sui 40 date i consigli?

comunque la TV la userò soprattutto per vedere sport in HD e gaming

sono ancora indeciso tra i 2 modelli che ho messo sopra, quello sharp e sony, o il samsung 27 pollici d5000

vorrei sapere anche quale di questi ha migliori funzioni multimediali, quale legge meglio i file avi e mvk. ed ovviamente quale di queste si vede meglio (cosa fondamentale)

dovrei scegliere..ma sono ancora dubbioso...help
    Ultima modifica di adamonroe; 24-08-2011 alle 14:57

mi sembrano piccoli e CARISSIMI !!!con quei soldi ti prendi un 32" ma anche un 40" full-hd a 400.00 lo trovi :

www.trovaprezzi.it

ma che tristezza giocare su un 24" !!va bene come tv x la cucina o come monitor x pc...

pensa che un mio amico ha un 19 pollici...

la stanza è molto piccola e attualmente ho un 32 pollici Philips comprato 3 anni fa...( che sposterò in cucina) nel salotto tra un anno circa mi prenderò un bel 40.

tornando al topic
    soprattutto la sera tardi, dopo il lavoro, la tv mi stanca gli occhi per via della grandezza, e non posso guardarla molto perchè mi fa venire mal di testa

quindi non vorrei una taglia troppo piccola ma vorrei abbassare un pò il polliciaggio, minimo 24 o massimo 27
    comunque per giocare non è un problema la xbox la sposto in cucina anch'essa, ma mi serve una nuova un pò più piccola per la camera, per vedere sky hd

altri consigli sono ben accetti
    Ultima modifica di adamonroe; 24-08-2011 alle 14:59

bha, contento te !!

Citazione Originariamente scritto da jox
    ma che tristezza giocare su un 24" !!va bene come tv x la cucina o come monitor x pc...
    Abiti in una mansarda?!

Citazione Originariamente scritto da jox
    bha, contento te !!
    preferirei avere una stanza grande 40 metri quadrati e metterci un bel 50 pollici, ma mi devo accontentare...

a me non piace avere televisioni troppo grandi rispetto alla grandezza della stanza

è la prima volta che sento che un tv 32" pollici visto in 2d faccia venire mal di testa o mal di occhi !!sicuro di star bene ??

allora non mi sono spiegato: la stanza è piccola ed il letto è praticamente attaccato al mobiletto della tv, questo è il problema, non ho misurato la distanza ma è molto vicino
    più che altro ci tengo alla vista e non me la voglio rovinare

mai stato meglio come in questo periodo, grazie dell'interessamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •