Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

acquisto tv 50" full-hd 3d ho visto questo : Panasonic TX-PF50ST30 (TX-P50ST30)

Panasonic TX-PF50ST30 (TX-P50ST30)

lo trovo a 1200 senza occhialini che dovro' prendere a parte, qualcuno ha questo tv ??ho provato un samsung 3d 40" lcd da un amico ma c'è il dannato effetto ghosting !! questo tv crea effetti ghosting ??poi ho notato che il suo samsung in modalità 3d ai 4 angoli ha degli aloni scuri !!ma xchè ??come si chiama questo difetto ??

potreste consigliarmi un tv che sia : 50" o 51" 52" full-hd, che abbia il motion plus o altri sistemi x rendere + fluidi i dannati giochi a 30 fps
    escluderei i tv ad occhiali passivi xchè se compro un full-hd voglio vedere in 1080p e non a risoluzione dimezzata !!! occhialini attivi, ho visto anche dei Plasma samsung full-hd 3d a prezzi interessanti, generano Ghosting ???

non mi interessa che sia lcd led o Plasma, l' importante xme è il 3d dato che lo usero' x i blu-ray3d, i giochi della Play3d e dovrà essere ottimo x le nuove generazioni di console grazie !!!

e questo è meglio ???? TX-P50ST30 costa 100.00 in + nella rece dicono che non genera cross-talking ghosting a differenza del LED di Samsung della serie 8000 cosa faccio ??grazie.

Il 3D migliore lo trovi sui plasma.
    VT30
    GT30
    ST30
    Samsung PSD8000

PS. vai su FULLHD.gr è un sito specializzato che fa test su ogni TV. Naturalmente traduci il sito in Italiano.

Citazione Originariamente scritto da Nv388
    Il 3D migliore lo trovi sui plasma.
    VT30
    GT30
    ST30
    Samsung PSD8000

PS. vai su FULLHD.gr è un sito specializzato che fa test su ogni TV. Naturalmente traduci il sito in Italiano.
    Ho cambiato idea, VOGLIO IL 60" !!!!! ho visto questo : LG 60PZ250A

hai qualche link con una recensione ??come si comporta in 3d ??fa ghosting/cross talk ??? grazie
    ma che mi linki un sito russo !!ma non ci capisco niente !!

Citazione Originariamente scritto da jox
    Ho cambiato idea, VOGLIO IL 60" !!!!! ho visto questo : LG 60PZ250A

hai qualche link con una recensione ??come si comporta in 3d ??fa ghosting/cross talk ??? grazie
    ma che mi linki un sito russo !!ma non ci capisco niente !!
    Dammi il sito che il russo te lo traduco io !

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Dammi il sito che il russo te lo traduco io !
    FULLHD.gr se ci capisci qualcosa !!cmq non trovo nessuna rece di sto tv ma xchè !!!

FULLHD.gr se ci capisci qualcosa !!cmq non trovo nessuna rece di sto tv ma xchè !!!
    e' un sito Grego !!! altro che russo !!

La cosa migliore è provare dal vivo !..oggi faccio un giro poi ti faccio sapere

e' un sito Grego !!! altro che russo !!

La cosa migliore è provare dal vivo !..oggi faccio un giro poi ti faccio sapere
    aspetto tue opinioni !! purtroppo non ho trovato da nessuna parte l' LG60pz250a, la tv + simile che ho trovato è questa : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197471

cmq si fa davvero fatica a trovare info soprattutto sul 3d !! anche qui su questo forum quasi nessuno parla di 3d, ma solo a me piac eun sacco ??

aspetto tue opinioni !! purtroppo non ho trovato da nessuna parte l' LG60pz250a, la tv + simile che ho trovato è questa : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197471

cmq si fa davvero fatica a trovare info soprattutto sul 3d !! anche qui su questo forum quasi nessuno parla di 3d, ma solo a me piac eun sacco ??
    Ho fatto un paio di giri nei vari negozi specializzati ma sono rimasto deluso. Ho trovato solo questo come 60" 3d LG 60PZ570
    il prezzo è 1790, come plasma non è male anche se non è paragonabile con i samsung o toshiba però il prezzo è vantaggioso visto che si parla di un 60"pollici 3d attivo.
    Per il resto niente di bello, naturalmente parlo di chi come me ha un budget limitato.

Ho fatto un paio di giri nei vari negozi specializzati ma sono rimasto deluso. Ho trovato solo questo come 60" 3d LG 60PZ570
    il prezzo è 1790, come plasma non è male anche se non è paragonabile con i samsung o toshiba però il prezzo è vantaggioso visto che si parla di un 60"pollici 3d attivo.
    Per il resto niente di bello, naturalmente parlo di chi come me ha un budget limitato.
    si, ma son 1.800 !!! contro i 1.400 del lg60pz250a !!!xchè non è paragonabile con i samsung e i toshiba ???
    hai provato il 3d ?? com' è ??fa Ghosting ??altri problemi ??

io 1800 + gli occhiali non li spendo !!

si, ma son 1.800 !!! contro i 1.400 del lg60pz250a !!!xchè non è paragonabile con i samsung e i toshiba ???
    hai provato il 3d ?? com' è ??fa Ghosting ??altri problemi ??

io 1800 + gli occhiali non li spendo !!
    non è paragonabile con i samsung o toshiba da 3500 euro quello si, per il resto è tutto ok ! gli occhiali sono compresi nel prezzo, daltronde se vuoi un 60"pollici di meno in giro non ho trovato.
    Se ti accontenti di un 51" c'è un samsung che non è male (costo 1.299) però i 60 sono davvero strepitosi da vedere !

ok ma il 3d com' è ??c'è effetto ghosting ??
    3.500 x un tv sono una follia !!tanto tra qualche anno non varranno nulla e saranno obsoleti !!

ok ma il 3d com' è ??c'è effetto ghosting ??
    3.500 x un tv sono una follia !!tanto tra qualche anno non varranno nulla e saranno obsoleti !!
    infatti !! io guarda sono sincero non sono troppo appassionato dai 3d !
    un bel 60 pollici normale mi andrebbe più che bene !

infatti !! io guarda sono sincero non sono troppo appassionato dai 3d !
    un bel 60 pollici normale mi andrebbe più che bene !
    Scusa, te lo richiedo, hai provato il 3d di questo lg 60" ??ha effetto ghosting o altri difetti ??potresti spiegarmi grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •