|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio LCD o LED, 32-37, ad uso TV e PC gaming.
-
30-07-2011, 20:30 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 8
Consiglio LCD o LED, 32-37, ad uso TV e PC gaming.
Attualmente ho un SAMSUNG LCD LE32B650, preso il 23 novembre 2009, quasi due anni fa, ho intenzione di passarlo ai miei genitori ed io fare un upgrade.
Ci guarderei serie tv e film in HD, ma soprattutto ci faccio molto PC gaming con sparatutto, quindi tengo in conto una resa buono/ottima del tempo di risposta del pannello ed assenza di ghosting/scie.
Da questo punto di vista il LE32B650 che ho attualmente, impostando il game mode, si comporta sì egregiamente, ma non ottimamente. Devo dire che in certe condizioni ho avuto modo di notare delle scie. Nulla di grave perchè tutto sommato fino ad ora ci ho giocato moltissimo, ma vorrei qualcosa di ancora più vicino possibile alla resa di un monitor per PC.
La mia richiesta è quindi se siete a conoscenza di un modello LCD o LED, 32'' o anche 37'' (devo ancora valutare se prenderlo un po' più grande dell'attuale 32''), di cui siate certi che disponga di game mode ed abbia un tempo di risposta eccellente del pannello in ambito PC gaming, ed assenza o quasi di scie.
Per il resto, MKV, USB, internet e quant'altro, non è molto importante perchè sto notando che seppure il LE32B650 abbia tutto ciò, alla fine ne faccio pochissimo uso.
-
03-08-2011, 09:10 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 8
Pochi gamer da queste parti o tutti al mare?
-
03-08-2011, 12:44 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 12
Dt30 lag minmo..se aspetti cè la nuova serie z2 di toshiba che dovrebbe uscire il prossimo anno che promette faville...
-
04-08-2011, 22:22 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 8
Originariamente scritto da dottore
Non vorrei aspettare, vorrei concludere l'acquisto per settembre.
Il modello in questione sarebbe questo quindi?
Panasonic LED 3D TX-L37DT30E
Pare una bomba in effetti, anche se costicchia, speriamo li valga tutti!SAMSUNG LE32B650