Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Question Consiglio acquisto tv led 32 pollici? GRZ


    Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco, vorrei un consiglio circa l'acquisto di un televisore.

    Mi sono orientato verso un televisore led 32 pollici (se pensate anche a televisori più grandi vi ascolto)

    Distanza da cui lo vedrò 4,2 metri

    Lo utilizzerò per vedere film in hd, mkv e per giocare con la ps3 quindi ogni tanto anche qualche blueray e tv normale (con digitale terreste) sarebbe utile che avesse anche qualche porta usb per collegarci e magari vedere i hd divx, jpeg. (film scaricati dalla rete da 1,5 gb)

    Almeno 3 porte hdmi full hd. Non lo vedrò molto piccolo il tv anche se da 32 perché è da 5 mesi che mi si è rotto il mio lcd, e quindi per vari problemi non ne ho acquistato un altro.

    Un ottimo contrasto, per godermi i colori neri, il mio budget purtroppo non è altissimo solo 400 Euro.

    PHILIPS - 32PFL5605H
    LG - 32LV355A
    LG 32LV5380

    Consigliatemi anche voi dei modelli se potete questi sono per farvi un'idea a me piace molto il primo.

    GRAZIE A TUTTI



    Vi ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    843

    ti consiglio il 32D5000 samsung che viene 415€ online,ottimo per il tuo utilizzo e con miglior qualità rispetto a quelli che hai citato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •