Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201

    consiglio tv 3d attivo o passivo?


    salve a tutti mi sento gia' male a mettere da parte il mio philips 21 9 da 56 pollici(del quale sono molto innamorato e da quando ho aggiunto il dvdo vp 50 è diventato per me la perfezione )pero' l'idea del 3d mi incuriosisce sempre piu',il mio dilemma è questo 3d attivo o passivo?avendo gia visionato samsung e panasonic non sono rimasto colpito anzi l'unico ricordo è il mal ditesta,adesso ho visto l' lg lw650 da 55 pollici e avendo gli occhiali passivi mi attrae.qualcuno lo conosce?me lo consigliate?a me piace anche il philips 21 9 platinum pero' la mia paura sono gli occhiali passivi che mi disturbano e non poco.sono nelle vostre mani

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    ciao

    abbiamo acquistato una 20 ina di giorni fa l' LG da 55" a tecnologia passiva proprio per lo stesso motivo, poichè guardando spezzoni di film o giochi da amici con 3d attivo, dopo 10 minuti ti veniva voglia di togliere gli occhiali.
    Allora il compromesso è : immagini più "definite" e il mal di testa e non riuscire a reggere per oltre mezz'ora, o immagini leggermente meno definite (cosa non vera ti sfido ad accorgertene ... forse te ne accorgi se hai due tv affiancati un passivo e uno attivo) e guardare film e giocare per ore ed ore senza nessun problema di crosstalking e sfarfallii da nausea?
    Fatti due conti abbiamo deciso di acquistare il passivo e ne siamo oltemodo soddisfatti. L'angolo di visione è ottimo anche un po' di lato, gli occhiali non danno fastidio (usiamo anche quelli del cinema), la conversione del 2d in 3d è davvero soddisfacente (insomma ti guardi anche il tg in 3d)
    Sono scelte da fare


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •