Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung led ue40c7000 vs ue40d7000

Ciao a tutti , vorrei cambiare il mio attuale pannello lcd ovvero un Panasonix tx37g10 con una tv + performante , la priorità è data alla visione dei bluray e ai videogames su pc a risoluzioni full hd quindi vorrei un prodotto che non abbia problemi di scatti o difficoltà a processare in modo fluido immagini in movimento . Il 3d e tutte le funzioni di networking passano in secondo piano non che non mi interessino ma e per specificare che il fuoco del discorso è concntrato sulle pure prestazioni del pannello e del processore ! Da non esperto avrei individuato questi 2 modelli di samsung in offerta ma non ne riesco a capire le differenze sostanziali se si tratta solo di dotazioni o di differenze tecniche su pannello o processore . Gradirei anche altri consigli riferiti a marchi diversi , i samsung mi hanno colpito in maniera particolare per le immagini su bluray molto reali e con un senso di profondità elevato ma se ce di meglio sono tutto orecchi ! Grazie a tutti spero in un vostro aiuto
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Tra i due assolutamente meglio il D7000,qualità dell'immagine superiore,Livello del nero migliore,fluidità maggiore dell'immagine che ti garantirebbe un ottima visione in 3d(e anche per giochi e sport).C'è stato un salto molto importante tra serie c e d per quanto riguarda la qualità.

Purtroppo ho letto che giochi con i videogames e purtroppo i led non sono il massimo per giocare a causa dei tempi di risposta della tv molto alti(input lag) e che costringe ad attivare la modalità game che abbassa l'input lag ma annulla la maggior parte dell'elaborazioni sull'immagine perdendo così qualità.
    Ho letto che giochi attraverso pc,significa che userai la tv come monitor per navigare e usare il pc?

Se mi potresti dire il budget massimo e a che distanza vedresti la tv(visione film)si può vedere se c'è qualcos'altro da consigliarti.
    Ultima modifica di rufy86; 22-06-2011 alle 11:24

Ciao , grazie per la tua risposta , si utilizzo il pannello come monitor per il pc collegato in hdmi alla scheda video in questo caso una Gtx-580 della Nvidia . Problemi di risposta del pannello effettivamente li ho ma attivando tramite software Nvidia da pc il Vsync ( Sincronizzazione veritcale ) e il triple buffering tutto sommato mantengo prestazioni elevate comunque senza + taglio di immagine o ritardo in risposta in full hd . La distanza dal tv è di 2,5 metri ma posso variarla , ho una stanza dedicata e una poltroncina che posso avvicinare o allontanare di circa 1 metro invece per il budget se riuscissi a non superare i 1300 euro necessari per acquistare il samsung ue40d7000 ad esempio sarebbe l'ideale . Fino ad oggi ho sempre acquistato Panasonic con cui mi sono trovato molto bene , i samsung in oggetto mi hanno colpito molto sul lato bluray anche se hanno una tavola cromatica un po strana forse troppo accesa . Grazie
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •