22" quale prendere?

jecko81

New member
Ciao a tutti, dopo i vari e preziosi consigli sulla tv per il salotto, ora vi chiedo un altro aiutino per quella della cucina :D

Vorrei prendere un TV 22" da appendere al muro con relativa staffa, quindi niente alimentatore esterno...cerco qualcosa di abbastanza sottile...Vedrò per il 65% segnale SD, possibilità di inserire chiave usb per vedere divx...

grazie a tutti :)

Ultima modifica:
non ti so dire,prova da mediamondo che è più fornito.Ricordati però che spenderesti di più in un negozio fisico.Online,di problemi nel comprare un pannello di così piccole dimensioni rasentano lo zero.Se non sai dove comprare online fammi sapere e ti mando un messaggio privato.

io ho da poco preso un samsung 22C451 e per ora non mi lamento e bianco come il mio si trova a poco online.

oltretutto se lo devi appendere in buona posizione non hai nemmeno il problema della staffa perchè il supporto da tavolo funziona anche da staffa per parete.

Volevo prendere il samsung UE22C4010 a 349 da MW, ma ho visto che c'è anche il UE22D5010, qual'è il migliore tra i due?