Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile Mi consiglio su l'acquisto di un Panasonic TX-P42VT20?

Ciao, visto le ottime offerte che ci sono sul Panasonic TX-P42VT20 vorrei acquistarlo per sostituire un vecchio LCD Samsung serie 5. Volevo chiedervi alcuni consigli:

- Me lo consigliate non volendo spendere molto e vedendo le ottime offerte che ci sono in giro dopo l'uscita dei modelli 2011?
    - Ci sono problemi con Sky HD e il canale 3D di Sky Sport?
    - Come Blu-Ray player utilizzerei una PS3, sapete se ci sono problemi di compatibilità o altro? Riproduce correttamente anche i Blu-Ray 3D da PS3?
    - Per i giochi ho letto sembra avere un pò di lag, non essendo un giocatore incallito pensate possa andare bene? Gioco ogni tanto, giochi di vario genere.
    - Ho sentito che nelle prime ore di vita di un plasma si dovrebbe avere particolare cura nell'evitare immagini persistenti e evitare di tenere la luminosità troppo elevata, confermate? Che accortezze dovrei avere? Consigli da darmi?
    - Sapete dove posso trovare i settaggi migliori peri Digitale Terrestre, PS3 e SkyHD?

Fatemi sapere che passo a prenderla ! Grazie!

Ciao, comprato da 3 giorni il 42"VT20 ti dico che è uno spettacolo, giochi PS3 perfetti, DTT ok, ho visto ieri sera un film in mkv da pc con ps3 media server ed è stato fantastico, inoltre vede anche i 3D anche in streaming oltre che con disco. Quanto a SKY HD non ho notato problemi mentre per il primo utilizzo mi accodo anche io alla tua domanda. Consigli su come comportarci al primo uso del plasma?

se puoi prendi il 46
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

per le cautele di rodaggio vedi prima pagina del thread relativo all'interno delle "Discussioni ufficiali".

Lì troverai anche molte opinioni sull'uso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •