|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
11-05-2011, 09:15 #1
Junior Member
Mi consiglio su l'acquisto di un Panasonic TX-P42VT20?
Ciao, visto le ottime offerte che ci sono sul Panasonic TX-P42VT20 vorrei acquistarlo per sostituire un vecchio LCD Samsung serie 5. Volevo chiedervi alcuni consigli:
- Me lo consigliate non volendo spendere molto e vedendo le ottime offerte che ci sono in giro dopo l'uscita dei modelli 2011?
- Ci sono problemi con Sky HD e il canale 3D di Sky Sport?
- Come Blu-Ray player utilizzerei una PS3, sapete se ci sono problemi di compatibilità o altro? Riproduce correttamente anche i Blu-Ray 3D da PS3?
- Per i giochi ho letto sembra avere un pò di lag, non essendo un giocatore incallito pensate possa andare bene? Gioco ogni tanto, giochi di vario genere.
- Ho sentito che nelle prime ore di vita di un plasma si dovrebbe avere particolare cura nell'evitare immagini persistenti e evitare di tenere la luminosità troppo elevata, confermate? Che accortezze dovrei avere? Consigli da darmi?
- Sapete dove posso trovare i settaggi migliori peri Digitale Terrestre, PS3 e SkyHD?
Fatemi sapere che passo a prenderla! Grazie!
-
11-05-2011, 12:22 #2
Junior Member
Ciao, comprato da 3 giorni il 42"VT20 ti dico che è uno spettacolo, giochi PS3 perfetti, DTT ok, ho visto ieri sera un film in mkv da pc con ps3 media server ed è stato fantastico, inoltre vede anche i 3D anche in streaming oltre che con disco. Quanto a SKY HD non ho notato problemi mentre per il primo utilizzo mi accodo anche io alla tua domanda. Consigli su come comportarci al primo uso del plasma?
-
11-05-2011, 12:25 #3
Advanced Member
se puoi prendi il 46
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
11-05-2011, 12:49 #4
Senior Member
per le cautele di rodaggio vedi prima pagina del thread relativo all'interno delle "Discussioni ufficiali".
Lì troverai anche molte opinioni sull'uso.