Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    10

    Smile Mi consiglio su l'acquisto di un Panasonic TX-P42VT20?


    Ciao, visto le ottime offerte che ci sono sul Panasonic TX-P42VT20 vorrei acquistarlo per sostituire un vecchio LCD Samsung serie 5. Volevo chiedervi alcuni consigli:

    - Me lo consigliate non volendo spendere molto e vedendo le ottime offerte che ci sono in giro dopo l'uscita dei modelli 2011?
    - Ci sono problemi con Sky HD e il canale 3D di Sky Sport?
    - Come Blu-Ray player utilizzerei una PS3, sapete se ci sono problemi di compatibilità o altro? Riproduce correttamente anche i Blu-Ray 3D da PS3?
    - Per i giochi ho letto sembra avere un pò di lag, non essendo un giocatore incallito pensate possa andare bene? Gioco ogni tanto, giochi di vario genere.
    - Ho sentito che nelle prime ore di vita di un plasma si dovrebbe avere particolare cura nell'evitare immagini persistenti e evitare di tenere la luminosità troppo elevata, confermate? Che accortezze dovrei avere? Consigli da darmi?
    - Sapete dove posso trovare i settaggi migliori peri Digitale Terrestre, PS3 e SkyHD?

    Fatemi sapere che passo a prenderla ! Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Ciao, comprato da 3 giorni il 42"VT20 ti dico che è uno spettacolo, giochi PS3 perfetti, DTT ok, ho visto ieri sera un film in mkv da pc con ps3 media server ed è stato fantastico, inoltre vede anche i 3D anche in streaming oltre che con disco. Quanto a SKY HD non ho notato problemi mentre per il primo utilizzo mi accodo anche io alla tua domanda. Consigli su come comportarci al primo uso del plasma?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    se puoi prendi il 46
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    804

    per le cautele di rodaggio vedi prima pagina del thread relativo all'interno delle "Discussioni ufficiali".

    Lì troverai anche molte opinioni sull'uso.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •