Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scelta nuova tv led

Scelta nuova tv led

Buongiorno a tutti
    Sono in procinto di comprare un nuovo televisore,la scelta andrebbe verso queste 3 tv

1)lg 47LX9800 =1399€
    2)sharp aquos 46LE814E =1299€
    3)philips 46PFL7655H =1249€

l'LG è l'unico 3D e insieme danno il 19" led sempre lg
    lo sharp lo danno con la chiavetta wi-fi inclusa e insieme il 19" led sharp
    il philips ha l'ambilght senza tv 19" insieme

quale mi consigliate????
    grazie mille

io ho appena acquistato LG 47lx9800 e mi trovo benissimo, sullo Sharp niente da dire a parte che è l'unico ad avere la tecnologia Quattron che ad alcuni piace e ad altri no per il fatto che crea dei colori "irreali" e troppo vivaci, per il Philips niente da dire ed ha anche il plus dell'Ambilight che non è poco, pure io ero combattuto su questo però poi ho preso LG e non me ne pento...dove hai trovato queste offerte?Io LG l'ho preso online a "solo" 1200...ciao!

Citazione Originariamente scritto da frafra85
    io ho appena acquistato LG 47lx9800 e mi trovo benissimo, sullo Sharp niente da dire a parte che è l'unico ad avere la tecnologia Quattron che ad alcuni piace e ad altri no per il fatto che crea dei colori "irreali" e troppo vivaci, per il Philips niente da dire ed ha anche il plus dell'Ambilight che non è poco, pure io ero combattuto su questo però poi ho preso LG e non me ne pento...dove hai trovato queste
    offerte?Io LG l'ho preso online a "solo" 1200...ciao!
    Bel tv,ti ho risposto in pm
    ciao

Sono sempre + tentato da questo lg lx9800
    chi lo ha preso di recente potrebbe dire se ha anche il magic remote e se con i videogiochi l'input lag è sempre alto?
    grazie

Passata la "cotta"per il 47LX9800 adesso ho visto che sono uscite le nuove tv di lg col 3D di seconda generazione,in particolar modo in una nota catena hanno il 47LW650G a 1499€ che come caratteristica sembra migliore.
    Qualcuno ha provato questi tv serie LW e sa dirmi se il 3D stavolta si vede decentemente e l'imput lag per i videogiochi è diminuito?
    grazie perchè adesso mi stanno ultimando i lavori a casa e sono in procinto di dover comprare una nuova tv.

nessuno che mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da alecine
    Passata la "cotta"per il 47LX9800 adesso ho visto che sono uscite le nuove tv di lg col 3D di seconda generazione,in particolar modo in una nota catena hanno il 47LW650G a 1499€ che come caratteristica sembra migliore.
    Qualcuno ha provato questi tv serie LW e sa dirmi se il 3D stavolta si vede decentemente e l'imput lag per i videogiochi è diminuito?
    grazie perchè adesso mi stanno ultimando i lavori a casa e sono in procinto di dover comprare una nuova tv.
    Recensito da DDay.it. LG LW650 ha un input lag troppo alto.

Citazione Originariamente scritto da Nv388
    Recensito da DDay.it. LG LW650 ha un input lag troppo alto.
    ti ringrazio per la segnalazione ma da quello che c'è scritto nell'articolo il tv provato HA UN IMPUT LAG BASSISSIMO,ideale per giocare come dicono anche loro
    non so dove hai letto che lo ha alto.
    Comuque grazie per la risposta penso propio che lo prenderò fra poco

ti ringrazio per la segnalazione ma da quello che c'è scritto nell'articolo il tv provato HA UN IMPUT LAG BASSISSIMO,ideale per giocare come dicono anche loro
    non so dove hai letto che lo ha alto.
    Comuque grazie per la risposta penso propio che lo prenderò fra poco
    Io mi riferisco alla standard mode "review Dday.it". Se la review che hai letto tu ha segnalato la game mode... non va bene... perchè a livello visivo perdi moltissimo.

Io mi riferisco alla standard mode "review Dday.it". Se la review che hai letto tu ha segnalato la game mode... non va bene... perchè a livello visivo perdi moltissimo.
    scusami ma in materia sono un po ignorante come vedi,comunque a me interessa per un uso xbox360 e da quello che leggo li per i videogiochi sembra che vada bene

scusami ma in materia sono un po ignorante come vedi,comunque a me interessa per un uso xbox360 e da quello che leggo li per i videogiochi sembra che vada bene
    Te lo spego semplicemente.
    In standard mode hai il motion compensation attivo (100/200hz), questo permette un motion resolution (fondamentale per i videogiochi) sopra le 300 linee di default. Max 1080 linee.
    In game mode tutti i filtri rimangono disattivati... anche il motion compensation! Quindi giocherai a sole 300 linee. Il tempo di risposta è più basso perchè il sistema di processamente a meno carico di lavoro e può dedicarsi al LAG.
    Esistono TV che sono in grado di gestire il LAG anche con tutti i filtri abilitati.

Te lo spego semplicemente.
    In standard mode hai il motion compensation attivo (100/200hz), questo permette un motion resolution (fondamentale per i videogiochi) sopra le 300 linee di default. Max 1080 linee.
    In game mode tutti i filtri rimangono disattivati... anche il motion compensation! Quindi giocherai a sole 300 linee. Il tempo di risposta è più basso perchè il sistema di processamente a meno carico di lavoro e può dedicarsi al LAG.
    Esistono TV che sono in grado di gestire il LAG anche con tutti i filtri abilitati.
    sai dirmi quali sono queste tv??
    grazie

Modelli 2009/2010
    LG SL8000 (LED) 200HZ
    LG PK950 (PLASMA)
    LG PK980 (PLASMA)
    LG PX980 (PLASMA)
    Panasonic D25 (LED) 200HZ
    Panasonic V20 (LED) 200HZ
    Panasonic G20 (PLASMA)
    Panasonic V20 (PLASMA)
    Panasonic GT20 (PLASMA)
    Panasonic VT20 (PLASMA)
    Toshiba WL753G (LED) 100HZ
    Toshiba VL733G (LED) 100HZ
    Toshiba VL748G (LED) 100HZ
    Toshiba SV685 (LED) 200HZ
    Sony KDL-**EX500 (CCFL) 100HZ
    Sony KDL HX700 (CCFL) 200HZ

Modelli 2011
    Panasonic DT30 (LED) 400HZ
    Panasonic P42C3E (PLASMA) --> hd ready
    Panasonic GT30 (PLASMA)
    Panasonic VT30 (PLASMA)
    Panasonic ST30 (PLASMA)
    Panasonic G30 (PLASMA)
    Sony KDL EX720 (LED) 200HZ

TV con Super Motion Resolution
    LG LX9900 (LED) 400HZ --> game mode a 600 linee.
    Philips Serie 6000 (LED) 100HZ --> game mode a 400/600 linee.
    Philips Serie 7000 (LED) 100HZ --> game mode a 400/600 linee.
    Philips Serie 8000 (LED) 200HZ --> game mode a 400/600 linee.
    Philips Serie 9000 (LED) 400HZ --> game mode a 400/600 linee.
    Samsung D8000 (LED) 800HZ --> game mode a 650 linee. "NEW MODEL 2011"
    Samsung D7000 (LED) 800HZ --> game mode a 650 linee. "NEW MODEL 2011"

Nv388 grazie per le risposte ne terrò di conto
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •