Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio acquisto TV 46"

Ciao a tutti sono Alex e vivo a Torino, ho 26 anni...
    mi sono iscritto adesso su questo fantastico forum, e non trovando il topic per la presentazione la faccio qui.
    Adesso veniamo a noi;
    Adesso che fra un mese e mezzo mi sposo devo comprare un TV nuovo e ho una grossa confusione, io voglio prendere un 46" e lo userei principalmente per giocare con la PS3, guardare film, la TV normale in più le voglio collegare anche il pc, poi deve avere il wifi, uscita ottica, almeno 3 hdmi, ingresso usb e se è possibile 3D, penso che non manchi nulla.
    Però il problema è che lo vorrei con il digitale DVB-t2 e l'unico modello è il TOSHIBA WL-768( secondo voi è buono come prodotto).
    Voi che ne sapete più di me per caso sapete se c'è in commercio un'altro TV che abbia il DVB-T2 e che sopratutto sia valido come prodotto?
    In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.
    Alex

Ciao e benvenuto: personalmente ti dico che non baserei la scelta sul DVB-T2, standard che da noi non verrà impiegato con reale utilità per diverso tempo.
    Detto questo, il WL768 è sicuramente una buona scelta, se ci vuoi anche giocare, potresti però specificare il tuo budget?
    Nicola Zucchini Buriani

Panasonic 46 vt20 al Mediaworld lo trovi in offerta a 999 euro con due paia di occhiali 3D, il film Avatar e il la chiavetta per collegarlo wireless

Citazione Originariamente scritto da controguerra
    Panasonic 46 vt20 al Mediaworld lo trovi in offerta a 999 euro con due paia di occhiali 3D, il film Avatar e il la chiavetta per collegarlo wireless
    Lo TROVAVI in offerta....

Guarda il mio budget arriva più o meno ai 2000€, di più la mia consorte comincia a storgere il naso...
    Ah mi sono dimenticato la mia scelta si basa sui tv a led no plasma.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ciao e benvenuto: personalmente ti dico che non baserei la scelta sul DVB-T2, standard che da noi non verrà impiegato con reale utilità per diverso tempo.
    Detto questo, il WL768 è sicuramente una buona scelta, se ci vuoi anche giocare, potresti però specificare il tuo budget?

Allora direi che il WL768 lo puoi prendere in serissima considerazione, magari leggi anche la discussione nell'area lcd, per farti un'idea.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    Lo TROVAVI in offerta....
    Perchè.....l'offerta è fino al primo maggio.

apparte il toshiba WL-768, un'altro modello che mi potreste consigliare?

ragazzi, un'altro modello di TV led con le stesse caratteristiche sopra descritte che mi potreste consigliare?

Citazione Originariamente scritto da ax1204
    di TV led con le stesse caratteristiche
    il toshiba, che già ti è stato consigliato, confermo che imho è molto valido.
    In alternativa c'è il philips 9705, uno dei pochissimi modelli "top" in commercio con tecnologia full led local dimming.

poi ci sarebbe il sony hx900, o il nuovo hx920 (quando esce), ma vai fuori budget, e non di poco...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •