Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Monitor/monitor-tv

Consiglio acquisto monitor/monitor-tv

Ciao a tutti.
    Sono in procinto di cambiare il mio fido Samsung 760BF 17" per un qualcosa di più grande...
    Qui il primo dilemma Monitor o monitor/tv? Prevalentemente ne farei un uso da scrivania (quindi internet, programmazione, ...). Chiaro che un monitor/tv mi farebbe gola, anche se probabilmente non lo userei spessissimo come tv, però se il fatto di essere anche tv mi porterebbe ad avere una pessima visualizzazione della compoente pc rispetto ad un monitor normale, me la metterei via e lascerei perdere
    Il secondo dilemma è la dimensione... Ero indeciso se vedere per un 20" oppure arrivare ad un 21.5/22". Leggevo che qualcuno sconsigliava i 22" per un uso da scrivania, e io che mi ero quasi convinto su quella dimensione, son tornato a valutare la cosa
    Ultimo dilemma è cosa prendere... Sono un po' fissato ultimamente con samsung, marca del mio monitor attuale, e di entrambe le tv che ho, e avevo visto il SM XL2270HD, oppure il B2230HD, poi però avevo visto anche l'LG M2280. Spesa massima da non superare i 250€ (in negozio, su internet sono contrario ad acquisti di tv/monitor ), ma ovviamente sono aperto anche a qualsiasi altro consiglio...

Tra l'altro non capisco una cosa... Per quale strano motivo alcuni monitor lcd o led hanno solo un ingresso vga? A che pro una porta analogica invece che digitale? L'XL2270 ad esempio, leggendo il manuale, parla di segnale analogico su vga, segnale analogico su dvi (a che pro?!) o segnale digitale su hdmi...

Grazie a chiunque mi potrà dare una mano
    Ultima modifica di Ices_Eyes; 20-04-2011 alle 10:16

Nessuno nessuno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •