|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto TV da 32" in su
-
17-04-2011, 17:30 #1
Junior Member
Consiglio acquisto TV da 32" in su
Salve a tutti,vorrei un consiglio sull’acquisto di una TV:
Uso: la TV verrà usata prettamente per videogioco
Distanza dallo schermo: 2,00 -2,20 metri
Caratteristiche tecniche minime che deve avere: Full HD (1080p),almeno 100Hz,digitale terrestre incorporato (ma credo che tutte ormai lo abbiano;p)
Dimensioni: considerando la distanza pensavo di optare per dimensioni dello schermo da 32” in su (chiaramente da valutare in base al prezzo,con poca differenza se riesco ad acquistare una TV di dimensioni superiori ai 32” anto meglio).
Tecnologia: LED o Plasma non so bene quale fra le due scegliere,c’è chi dice che è maglio il LED c’è chi dice il Plasma,onestamente su questo fronte mi affido a voi
Era interessante il discorso 3D,però ho notato che è tutta roba oltre i 1.000€ abbondanti e quindi quasi opterei per acquistare ora una TV sui 32” risparmiando un po’ (con questo non significa che non debba avere le caratteristiche dette) e comprare fra un paio d’anni abbondanti una bella TV grande con una tecnologia 3D più avanzata ed economica. Che ne dite? Tanto ho tutte TV a tubo catodico in casa,al limite relego la TV in una stanza “meno importante della casa”.
Budget: diciamo variabile,se serve uno sforzo economico in più per prendere qualcosa di valido lo faccio ,ma in linea generale ho notato che sui 400-500€ si riesce a comperare una TV 32”,quindi opterei per questa fascia di prezzo.
Perciò vi chiedo quali sono le migliori TV con queste caratteristiche che meritano l’acquisto?…Se avete dei modelli molto validi come qualità prezzo anche sopra i 32” scriveteli pure che considero anche quelli
Grazie
-
26-04-2011, 23:17 #2
Junior Member
Faccio una lista di modelli e prezzi che ho trovato:
32"
Philips 32 5605--------------------------- 499€
Sharp 32 320------------------------------640€
Sony Bravia KDL 32EX600AEP--------549€
Samsung LE 32C650L1-----------------599€
Quale mi consigliate?Se me ne consgiliate una fra le 4,magari fanno schifo tutte
PS:Retroilluminato LED,significa che è LED al 100% (perchè la tecnologia è LCD,l'illuminazione dello schermo con le lampadine è fatta coi led?)
grazieUltima modifica di CBrB; 27-04-2011 alle 02:11