Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

lcd 32" tra Sony, Philips o Samsung?

Ciao a tutti, ho letto un sacco di discussioni sul Avmagazine (veramente piene di dettagli, ho ampliato la mia conoscenza del mondo dei tv lcd!).
    Sto per acquistare uno schermo lcd a 32" (potrei anche prendere un 37" - ma ho visto su molti thread che la qualità dei pannelli di questi schermi è una incognita...), e dopo lunga meditazione sono arrivato a decidere tra questi tre modelli:
    Sony Kdl32ex504aep
    Philips 32pfl7605h/12
    Samsung Ue32C6000
    Vorrei quindi chiedere a voi quale dei tre pensate sia il migliore, considerando che ne farei un uso per visione di tv digitale terrestre (soprattutto non hd), visione di film .avi, eventualmente un domani gaming con xbox o ps3.
    Grazie a tutti per le risposte,
    ciao!
    Marco

philips 32pfl7605,ha l'audio migliore dei 3, imput lag quasi nullo, + evidente sugli altri 2 modelli,pannello di ultima generazione sharp senza incognite e per finire una kikka in + è l'ambilight, qualità video ottima per tutti e 3 i tv

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    philips 32pfl7605,ha l'audio migliore dei 3, imput lag quasi nullo, + evidente sugli altri 2 modelli,pannello di ultima generazione sharp senza incognite e per finire una kikka in + è l'ambilight, qualità video ottima per tutti e 3 i tv
    Quoto,in sd la qualità delle immagini è superba,mettici anche la net.tv con full browser

Perchè non valuti anche Toshiba?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Perchè non valuti anche Toshiba?
    Ciao, Toshiba avevo visto i modelli XV e SL733, ma mi sembra di ricordare che entrambi non leggessero Dvix!
    Avevo valutato anche LG, ma ho avuto un sacco di problemi con un dvd recorder LG, e da allora sono restio a comprare di nuovo quel brand, anche se so che tv e recorder sono due cose differenti...
    Al momento mi sembra di vedere che piace il Philips, effettivamente mi sembra bello, ho un solo dubbio, dovuto a quanti dicono che i Philips sono difficili da settare, ma comunque c'è il thread dedicato per scoprirne tutti i segreti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •