Principiante
New member
Sono sempre piu' confuso...
Ero partito per prendere un LCD/LED. Possibilmente Philips perche' mi piacciono i suoi colori e la definizione dell'immagine.
Poi vado in giro per centri commerciali e vedo sti schermi coperti da vetri che riflettono tutto e di piu'...
Allora visto che ho spazio rispolvero il Plasma Panasonic che ho sempre consigliato agli amici.
Questi sono ancora molto soddisfatti dei loro Plasma comprati ormai 3/4 anni fa...
Adesso potrei prendere uno di questi 3 ai seguenti prezzi:
- TXP42VT20: 1.098
- TXP42V20E: 1.099 (non capisco ma costa come quello superiote)
- TXP42GW20: 703 (questa codice sembra si riferisca alla versione tedesca...ma non ne sono sicuro)
Utilizzazione:
- 50% in SD
- 30% in HD principalmente film (sport ogni tanto)
- 15% DTT
- 5% Gioco con Nintendo (Wii)
Visione a 2.5 mt, ma il 42" mi basta anche se so che non e' ottimale.
Una finestra laterale e una sul retro.
Voi cosa consigliereste?
Considerate che non uso BR e non conto di vedere film in 3D.
Peccato che VT e V abbiano lo stesso prezzo.
Secondo voi posso risparmiare anche i 300€ e prendere il G20 visto l'uso che ne farei, oppure il VT20 e' nettamente superiore per cui mi conviene cmq comprare questo?
Grazie mille per il vostro aiuto!
Ero partito per prendere un LCD/LED. Possibilmente Philips perche' mi piacciono i suoi colori e la definizione dell'immagine.
Poi vado in giro per centri commerciali e vedo sti schermi coperti da vetri che riflettono tutto e di piu'...
Allora visto che ho spazio rispolvero il Plasma Panasonic che ho sempre consigliato agli amici.
Questi sono ancora molto soddisfatti dei loro Plasma comprati ormai 3/4 anni fa...
Adesso potrei prendere uno di questi 3 ai seguenti prezzi:
- TXP42VT20: 1.098
- TXP42V20E: 1.099 (non capisco ma costa come quello superiote)
- TXP42GW20: 703 (questa codice sembra si riferisca alla versione tedesca...ma non ne sono sicuro)
Utilizzazione:
- 50% in SD
- 30% in HD principalmente film (sport ogni tanto)
- 15% DTT
- 5% Gioco con Nintendo (Wii)
Visione a 2.5 mt, ma il 42" mi basta anche se so che non e' ottimale.
Una finestra laterale e una sul retro.
Voi cosa consigliereste?
Considerate che non uso BR e non conto di vedere film in 3D.
Peccato che VT e V abbiano lo stesso prezzo.
Secondo voi posso risparmiare anche i 300€ e prendere il G20 visto l'uso che ne farei, oppure il VT20 e' nettamente superiore per cui mi conviene cmq comprare questo?
Grazie mille per il vostro aiuto!