Budget max 550 euro, diagonale 37": cosa scegliereste?

Meggy

New member
La domanda è semplice credo, ma di TV proprio non so nulla ultimamente. Con quei soldini e su quella diagonale, cosa scelgo per portare a casa il meglio?

Utilizzo: bluray, DVD 99%, televisione 1% :D

PS - la divisione in due sezioni mi ha creato qualche problema: ho aperto qui, ma se poi il miglior compromesso fosse un plasma, me lo dite lo stesso? (io non ne ho minimamete idea)

Grazie a tutti!

Grazie mille!!! Vado a documentarmi su tutti i segnalati da voi.

PS - visti... il Toshiba è un 40, ma quasi quasi; come specifiche sulla carta mi ha stuzzicato più del bravia 500ex, adesso bisognerebbe vederli in sala demo.

Ultima modifica:
casandreax ha detto:
il samsung c650, a te la scelta!

il c530 lo trovo a 449 euro. mi sembra ottimo
anche il 650 quindi è un 40 :confused: :confused:

sceglierei comunque samsung su toshiba e sony, la media recensioni sui miei siti di riferimento è altissima, sulle 4 stelle e mezzo sempre; sony stranamente basso (3---3 e mezzo) e toshiba altalenante

adesso vedo questo samsung 650 e poi decido. grazie ancora.

edit - visto, la quotazione migliore è 585 euro... mi sa che sto sul 530 e via, per le mie esigenze sono certa che sarà già strepitosa con dvd e bluray

riprendo in mano il topic perchè al momento di clikkare e prendere una decisione, mi sento indecisa.

Ero abbastanza sicura del Samsung LE40c530, ha recensioni molto alte in giro, quasi massime (HDTVReviews e altri siti di riferimento)

Poi leggo qui e mi assalgono i dubbi: un utente che lo definisce inguardabile, altri che lo hanno restituito, angolo di visione bassissimo, eccetera

Mi sembra che sia più difficile che scegliere un VPR, o sbaglio? Anche sui 50 o 100 hertz non ho capito bene cosa convenga, e tra lcd e led se ci sia una differenza drammatica

sto leggendo in giro e usando il "cerca", col risultato di perdermi e spesso rendermi ancora più dubbiosa

Se avete qualche consiglio sintetico, che riassuma un po' il quadro della situazione, benvenga!! Grazie mille.

Ultima modifica:
se sei indecisa col samsung c530, spendi qualcosina in + e prendi o il samsung c650 o il sony ex 500 sono 2 ottimi prodotti ed entrambi superiori al c530! In alternativa ma costa ancora qualkosa in + c'è l'ottimo samsung c6700, vedi tu

Il c650 sembra bello dicono che e' zeppo di feAtures mid e anche high end

Per quanto durante la recensione abbia fatto un po indisPettire quelli di hdtv-reviews che gli hanno negato il massimo dei voti perche' effettuerebbe uno smoothing arbitrario sulle immagini

A parte questo ne ho letto belle cose

Per il sony invece non ho letto altrettanto bene... Il sam530 sembrerebbe surclassarlo

alla fine dopo numerose nuove letture ho scartato il serie 6 e preso il serie 5, mi fido di HDTVreviews, speriamo bene

ordinato, sono in attesa con la massima curiosità.

Ultima modifica: