|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: VPR tiro corto, opinioni su Dreamvision Argos
-
30-08-2024, 19:08 #1
Junior Member
VPR tiro corto, opinioni su Dreamvision Argos
Salve a tutti,
Sono in procinto di acquistare un Dreamvision Argos per una proiezione su 120” (la stanza non permette un’installazione diversa). Non è un oggetto economico ed ho trovato poco in giro in termini di esperienze d’uso. Ovviamente l’ho visto in funzione e la resa mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe avere commenti ed eventualmente suggerimenti per alternative di pari qualità.
Grazie
-
31-08-2024, 09:42 #2
Dreamvision è una azienda che non produce direttamente i proiettori ma acquista sul mercato da terzi e customizza i prodotti migliorandone le caratteristiche. Questo proiettore deriva dal CINEVERSUM CV-UST 40 del quale forse puoi trovare in rete maggiori info.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
31-08-2024, 11:38 #3
Ma il Cineversum non e' a sua volta una customizzazione dei JVC?
O mi confondo con un'altra marca?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
31-08-2024, 18:01 #4
Junior Member
Grazie per la specifica sulla provenienza del prodotto, avete commenti sul suo funzionamento o su alternative analoghe?