|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Due VPR WiFi per videoproiezioni
-
15-02-2019, 13:58 #1
Due VPR WiFi per videoproiezioni
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione infatti bazzico nella sezione Audio Club e per ovvi motivi di inesperienza totale chiedo il vostro aiuto
Vi spiego subito .... per conto di una parrocchia devo acquistare due videoproiettori da usare in chiesa per proiettare i testi dei canti che animano la messa
chiaramente non vorrei spendere male i soldi vista la mia inesperienza
I proiettori dovranno riempire due schermi con 3 metri di base ( le persone più lontane credo che siano ad un massimo di 20/25 metri la sala è molto illuminata e dovranno essere collegati in WiFi ad un pc o Tablet ( poi magari se questa è la sezione giusta mi date anche qualche chiarimento su come si collegano due vpr ad una sola sorgente ) e se è possibile vorremo stare intorno ai 1000€....il budget è sufficiente ?
Grazie anticipatamente
Un saluto EugenioGiradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater
-
23-02-2019, 10:05 #2
Dipende dalla risoluzione che devi mettere in campo, due HD ready dovrebbero bastare, cerca modelli con almeno 4000 ANSI.
il collegamento in Wi fi ti costerà quasi come l’intero budget... credo sia meglio collegare un cavo HDMI ed uno splitter 1x2 per portare il segnale (assieme all’alimentazione) ad ognuno dei due proiettori.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.