Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
    Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto

Due VPR WiFi per videoproiezioni

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione infatti bazzico nella sezione Audio Club e per ovvi motivi di inesperienza totale chiedo il vostro aiuto
    Vi spiego subito .... per conto di una parrocchia devo acquistare due videoproiettori da usare in chiesa per proiettare i testi dei canti che animano la messa
    chiaramente non vorrei spendere male i soldi vista la mia inesperienza
    I proiettori dovranno riempire due schermi con 3 metri di base ( le persone più lontane credo che siano ad un massimo di 20/25 metri la sala è molto illuminata e dovranno essere collegati in WiFi ad un pc o Tablet ( poi magari se questa è la sezione giusta mi date anche qualche chiarimento su come si collegano due vpr ad una sola sorgente ) e se è possibile vorremo stare intorno ai 1000€....il budget è sufficiente ?
    Grazie anticipatamente
    Un saluto Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Dipende dalla risoluzione che devi mettere in campo, due HD ready dovrebbero bastare, cerca modelli con almeno 4000 ANSI.
    il collegamento in Wi fi ti costerà quasi come l’intero budget... credo sia meglio collegare un cavo HDMI ed uno splitter 1x2 per portare il segnale (assieme all’alimentazione) ad ognuno dei due proiettori.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •